Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Adesso è davvero troppo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    No, non vi preoccupate il titolo è una pura stupidaggine, non ce l\'ho con nessuno, è solo che sono stanco.

    Qualcuno avrà notato l\'ora del mio post e si sarà chiesto ma che ci fa ancora a computer?

    Me lo sono chiesto anchio anche perchè sto scrivendo con un occhio chiuso e l\'altro anche, ma ogni volta che vedo quella pagina del bloc-notes trovo la risposta, ma non ve la dò...

    Se aspettate che mi riposo un pò finisco di scrivere sul blocco e carico tutto sul mio sito, avrete la risposta
    (che tanto non interessa a nessuno)

    A domani, cioè a stamattina

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    HO FINITO!!!

    Ecco come ho trascorso la mia ennesima nottata a tu per tu con il mio schermo:

    Traduzione del WinMX in italiano!

    La traduzione è solo una prima stesura, di certo non priva di errori (per non dire piena)

    Se la voglia mi assiste arriverà anche una seconda versione,
    ma soprattutto quella seconda versione arriverà se qualcuno avrà voglia di aiutare!!!


    A presto

    Ah dimenticavo di darvi il link
    http://www.scrivimi.cc/membri/ciccio...on=file&id=202

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    grande sei riuscito a tradurlo ma io uso grokster :D

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    mitico!!

    winMX in italiano!!

    è appena uscita la nuova versione 3.3, ma non funziona un accidente, era meglio quella vecchia che però ora non lascia più connettere nessuno :(


    ora scarico la traduzione :)

    kayo470 ringrazia

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    posso chiederti una cosa?
    posso unire i 2 file txt in un unico file di testo (naturalmente mettendo // davanti ad ogni riga del primo), e poi diffonderlo su winMX? naturalmente lasciando i crediti, indirizzo del tuo sito e email, non mi sembrava carino farlo a tua insaputa così preferisco aspettare una tua risposta :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •