ciao, volevo sapere, se compro un dominio web da voi, poi dopo devo fare 1 trasferimento ? xD (scs nn ho mai provato a prendere un dominio)
come funziona ? io devo prendere quello da 5€..
ciao, volevo sapere, se compro un dominio web da voi, poi dopo devo fare 1 trasferimento ? xD (scs nn ho mai provato a prendere un dominio)
come funziona ? io devo prendere quello da 5€..
se compri quello da 5€ ce solo la pagina principale non modificabile. Devi scegliere l'opzione 2 o 3 che permettono il redirect sul tuo spazio web. poi il tuo sito sarà raggiungibile oltre che da tuonome.altervista.org anche da www.dominioscelto.com/org ecc... dipendo da cosa scegli. spero di essere stato chiaro se desideri sapere altro fammi sapere.
in poche parole, quello da 5€
se per esempio uno và in www.ircfacile.com arriva solo nella pagina index, e e nn compre tutte le altre pagine giusto ??
se e cosi, qual'è quello che compre tutto ???
Sbagliato, con la prima opzione di parcheggi solo il dominio, ma non lo rendi visibile su internet.
Qui trovi le risposte alle tue domande.
ciao!
o letto gia, ma nn capisco bene ....
""La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto.""
in poche parole, solo una pagina ha il dominio ? :S
No, nessuna!
Per quello che vuoi fare tu, come scritto chiaramente nelle FAQ, devi scegliere o la seconda o la terza opzione:
Sembra la stessa frase che hai scritto tu ora...Alcuni concetti non mi sono chiari, vorrei semplicemente che il mio sito fosse anche raggiungibile con www.dominioscelto.com, che tipo di registrazione devo scegliere?
La seconda (II) o la terza (III), che includono il servizio di domain forwarding.
ciao!
allora la prima a che serve ?
Aridaie, a parcheggiare il dominio, in modo tale che possa essere utilizzato in futuro (passando alla secona o terza opzione, o trasferendolo altrove) senza che qualcunaltro se lo prenda al posto tuo.
ciao!
ma LoL !
capito, grz