Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ascoltare l'audio in maniera quasi immediata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ascoltare l'audio in maniera quasi immediata

    Salve, desideravo avere la vostra opinione su un sito http://www.federica.unina.it/corsi/filosofia-teoretica/ che offre la possibilità di ascoltare l'audio in maniera immediata anche non usufruendo di una linea veloce. si potrebbe fare lo stesso con il mio sito? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quel sito utilizza un lettore mp3 creato in flash utilizzando lo streaming (come fa youtube con i video); puoi usare adobe flash cs3, oppure flash mx e crei un semplice riproduttore (hai 30 giorni a disposizione, anche se non lo hai mai ustao dopo 3 giorni hai finito ;))

  3. #3
    Guest

    Predefinito Esiste un altro sistema?

    Esiste un sistema più semplice per trasmettere l'audio in maniera immediata? Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitaprenatale Visualizza messaggio
    Esiste un sistema più semplice per trasmettere l'audio in maniera immediata? Grazie.
    Potresti caricarlo direttamente,in modo che l'utente lo ascolti dall'indirizzo http://iltuosito.altervista.org/canzone.mp3.
    Il problema è che nel 70% dei casi può essere scaricato

  5. #5
    Guest

    Predefinito Ma così si scarica normalmente...o mi sbaglio

    Ma così si scarica normalmente...o sbaglio. Io intendevo una cosa simile a quel sito con un ascolto immediato senza aspettare che si scarichi il file. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma prova ad usare flash, è davvero facile ed intuitivo!

  7. #7
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitaprenatale Visualizza messaggio
    ascoltare l'audio in maniera immediata anche non usufruendo di una linea veloce.
    Si tratta di file audio con voce, molto compressi, dunque con bassa qualità. Per questo riesci ad ascoltarli anche con una connessione lenta. Se devi mettere file simili sul tuo sito (voce, contenuti in cui non importa molto la qualità audio) puoi semplicemente caricare il file su siti di hosting audio (tipo boomp3.com) che ti danno un piccolo codice da inserire nella tua pagina, nel punto in cui vuoi che appaia il lettorino.

    Se ti serve qualità è un altro discorso. Dacci info a proposito.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003 Visualizza messaggio
    Si tratta di file audio con voce, molto compressi, dunque con bassa qualità. Per questo riesci ad ascoltarli anche con una connessione lenta. Se devi mettere file simili sul tuo sito (voce, contenuti in cui non importa molto la qualità audio) puoi semplicemente caricare il file su siti di hosting audio (tipo boomp3.com) che ti danno un piccolo codice da inserire nella tua pagina, nel punto in cui vuoi che appaia il lettorino.

    Se ti serve qualità è un altro discorso. Dacci info a proposito.
    Quoto...
    Basta che compressi il file e lo hosti...
    io ti consiglio ultrashare.net, essendo molto veloce e dandoti diversi tispi di codici

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicvision Visualizza messaggio
    Basta che compressi il file e lo hosti...
    comprimi


    ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    comprimi


    ciao!
    Pensavo di postarlo io,ma pensavo anche che fosse spam

    Comunque vitaprenatale,se proprio non vuoi che nessuno scarichi la canzone,al limite crea un video con essa e uppalo su youtube...

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Comunque vitaprenatale,se proprio non vuoi che nessuno scarichi la canzone,al limite crea un video con essa e uppalo su youtube...
    Fai un video e postalo su youtube, in 5minuti avrò la traccia audio
    Raga! Tutto ciò che è disponibile sul web viene automaticamente salvato sul pc dell'utente.
    Non c'è modo realmente efficiente per evitare il salvataggio di questo o quello.
    Comunque io per la gallery del blog ho usato un mp3 (instrumental), l'ho editato abbassando la soglia audio, l'ho ridotto notevolmente di dimensioni
    (da 5MB a meno di 1MB)e l'ho hostato su googlepages (presso il quale ho un account)
    Ultima modifica di darkwolf : 23-05-2008 alle ore 01.18.36
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Fai un video e postalo su youtube, in 5minuti avrò la traccia audio
    Beh,anche questo è vero,ma se non altro penso che solo la metà di quelli che la scaricano direttamente saprebbero come scaricarlo da YT...Almeno spero

  13. #13
    Guest

    Predefinito Maggiori dettagli su ultrashare.net

    Salve, sono andato su ultrashare.net ho cliccato su sfoglia gli ho dato il percorso...poi ho fatto upload, ho aspettato...poi mi ha dato 4 codici...credo di dover utilizzare l'ultimo e poi cosa devo fare...?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •