faccio questa discussione solo come sondaggio.
vorrei chiedere quante persone pensano che altervista abbia un gran bisogno di queste tecnologie
chi è daccordo con me ???
faccio questa discussione solo come sondaggio.
vorrei chiedere quante persone pensano che altervista abbia un gran bisogno di queste tecnologie
chi è daccordo con me ???
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io...no. php sostituisce ampiamente l'asp; e poi perchè dovremmo correre dietro ad un linguaggio proprietario?
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
visto che é un sondaggio e non una proposta sposto in piazza, se anche quando volesse essere una proposta sono stati aperti negli anni passati fino a pochi mesi fa decine di 3d a riguardo e la risposta é stata ampliamente scritta!!
ah ho capito grazie si forse basta anche solo il php
ho fatto questa domanda solo perchè ho visto che molti siti supportano anche le estensioni frontpage
spero però che altervista cambi un po' "skin" (capisco quanto possa essere difficile riprogettare tutto con un design diverso )
lo dico perché ho un sito uguale a quello su altervista su x10hosting e devo dire che lo ho fatto anche perché mi ha attratto soprattutto la grafica molto colorata e le immagini che usano come pulsanti, il pannello colorato e con effetti grafici molto belli
Ovviamente dipende da cosa si ha intenzione di fare... potrebbe anche non essere necessario ne php, ne asp e nemmeno java...Originalmente inviato da italianghosts
Non sono mai riuscito a capirne l'utilità...Originalmente inviato da italianghosts
Hai scelto un servizio di hosting perchè bello?Originalmente inviato da italianghosts
Ciao
A mio parere prima di JSP o CFM dovrebbe venire Perl...
Ultima modifica di smackdownpsx : 20-05-2008 alle ore 22.04.45
non so neanche cosa sia
io parlavo di asp perchè si collega bene ai db access (ho sentito dire)
no però un design + bello è + bello !Originalmente inviato da giuseppeiemma
Hai scelto un servizio di hosting perchè bello?
io dicevo chee altervista va comunque bene, ma guarda questa lista
http://www.free-webhosts.com/webhosting-01.php
Ultima modifica di italianghosts : 20-05-2008 alle ore 22.14.02
Quoto darkwolf, ero su netsons fino a poco tempo fa, è la lentezza di caricamento del sito era davvero insostenibile, specie quando l'ho visto da un mio cugino che ha la 56k... allucinante, 10 minuti per caricare una paginetta o.O
In due giorni d'allora ho passato subito tutto su AV XD
Anche io quoto Darkwolf, non per niente il mio sito principale restarà qui.
Specialmente considerando le anticipazioni dateci da Big G e altri dello staff su quello che "bolle in pentola"...
Per quanto riguarda Netsoons, lo conosco ancora poco e a dir la verità non mi sembra male... anzi, pare che offra un ottimo servizio.
Da quel poco che ho visto, penso che non ha un forum (utenti e staff) come questo...
Potro dare un giudizio con più sicurezza tra qualche mese.
Ciao
Netsons sulla carta ha un servizio perfetto; le tre pecche che me lo han fatto abbandonare? Il forum quasi inesistente in confronto a quello di AV (ma questo ha poca rilevanza), i troppi downtime e, come detto prima, l'eccessiva lentezza.
cosa significa?
cosa hanno detto?
io invece i due siti li tengo esattamente uguali: il computer mi sincronizza le cartelle locali dei due siti e quando apro dreamweaver carica tutto
sinceramente penso che a parte la grafica e la lingua siano =
( forse su x10 ci sono un po' + di funzioni dal pannello di controllo )
il forum di altervista è molto bello ma guarda questa lista: (ho provato solo x10 hosting)
http://www.free-webhosts.com/webhosting-01.php
forse è meglio che asp e jsp arrivino . . .
Ultima modifica di italianghosts : 21-05-2008 alle ore 22.38.00
Il forum di Altervista, non è solo molto bello, ma è soprattutto molto utile; sia a chi si avvicina or ora a questa parte del web, sia a chi cerca di approfondirne le conoscenze.
Da web designer e web developer( che lo faccio di lavoro ), ti dico, che si preferisce il php all' asp, certo, sono scelte dell' azienda, però, il php, è sempre considerato più dell' asp; ciò che puoi fare con l'asp, puoi farlo meglio col php.
Qualche post sopra, parlavi di estensioni di frontpage, bene, io ti rispondo che sono inutili, se uno deve sviluppare un sito web( sia in ambito di lavoro, che personale ), che lo faccia bene, e non coi piedi, tu sei legato a queste estensioni, perchè usi editor visuali; ma un sito web, è codice, non un mettere elementi in quella posizione, e poi lasciare fare al programma il resto.
Downtime , significa che il tuo sito web, risulta irragiungibile, in questo caso, per il 90% delle volte.
Infine ribadisco, che le proposte indicate nel sondaggio, a mio avviso, sono cose, che non servono.
Ultima modifica di LastWings : 21-05-2008 alle ore 23.07.01
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.