Tanti auguri.
P.S. In effetti ho notato che se ne è andato, ma non mi pare che lo abbia detto sul forum, o sbaglio?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
No, è andato via senza dire niente alla grande comunità. I motivi per alcuni sono arcani ma basta poco per capirli.
I miei post nascondono segreti!
Auguri!! Mi dispiace che se ne è andato. Ricordo che quando c'era un problema con php, lui era sempre il primo a darti una mano.
Tanti auguri! MA qualcuno sa come mai se ne è andato?
Tanti auguri probid!
E' vero era un grande utente che dava una mano proprio a tutti!
Io lo visto poco tempo fa in altri forum di informatica...MA qualcuno sa come mai se ne è andato?
..syl..
Punto Web? (senza spammare)
Probid è ovunque nei forum di informatica (come Solitary )
Comunque boh,auguri
Effettivamente l'altro giorno volevo chiedere anche io perché se n'è andato (quando ho chiesto di quell'utente cancellato nel TDI, nell'altro topic).... mi è sembrata una sparizione immotivata... qualcuno sa perché?
Cmq, auguri, se mai leggerai :-)
Mi aggrego alla domanda di Zorinik, e anche se con ritardo, auguri.
Si è assolutamente vero, aiutava tutti ed era sempre il primo. Però non facciamone una tragedia a solo lasciato AlterVista mica il nostro pianeta
Si.
E' vero, probid è in molti forum tra cui GiorgioTave dove era moderatore poi se non sbaglio ha abbandonato e poi è ritornato.
Si qualcuno conosce il motivo...
Ma quanto siamo pettegoli!(mandatemi un mp col motivo!)
Ultima modifica di phelpp : 16-05-2008 alle ore 14.54.36
http://forum.it.altervista.org/members/probid.html
Messaggi 0...Qualcosa non quadra
Vi avverto fin da subito che se inizio a vedere bambinate (e sapete entrambi a cosa mi riferisco) si chiude il topic e si infraziona.
Ciao!
Auguri!!
auguri ....
e niente polemiche
Anche io... sento parlare di lei.. tutti i giorni!