Da cosa può dipendere il fatto che sia sulla pagina index che sull'home non compaia la barra di scorrimento?
Da cosa può dipendere il fatto che sia sulla pagina index che sull'home non compaia la barra di scorrimento?
io la barra la vedo.... secondo me ti sei sbagliato... :DOriginalmente inviato da Straniamori
Infatti solo a me non la fa vedere e solo in questo sito......da che può dipendere? :(
non saprei... è molto strano, che browser usi?Originalmente inviato da Straniamori
Internet ExplorerOriginalmente inviato da mystico
Cmq lo fà solo alle prime pagine del mio sito e a un paio di forum.......il resto è tutto ok
Io non la vedo :? e francamente visto il tuo codice, non saprei a cosa imputare il fatto, a parte Front Page
quando stava su xoom però non mi dava problemi uffff :(
per me è strano che dà sto problema solo alla pagina index e a quella dell'home
quando stava su xoom però non mi dava problemi uffff :(
per me è strano che dà sto problema solo alla pagina index e a quella dell'home
Ciao. Per quel che può servire... anch'io la vedo (su entrambe le pagine) e ho IE 6.
Non saprei proprio... :?
Direi che è un altro particolare da aggiungere alla mia lunga lista:
---> Misteri dei computer... :D
Ciao!!
Ciao. Per quel che può servire... anch'io la vedo (su entrambe le pagine) e ho IE 6.
Non saprei proprio... :?
Direi che è un altro particolare da aggiungere alla mia lunga lista:
---> Misteri dei computer... :D
Ciao!!
Grazie lunablu.....cmq non si spiega......solo al mio sito mi fa sto problema e solo alle prime 2 pagg.....bhà
Grazie lunablu.....cmq non si spiega......solo al mio sito mi fa sto problema e solo alle prime 2 pagg.....bhà
Grazie a tutti....alla fine ho risolto....
E' proprio vero......CHI LA DURA.....LA VINCEEEEEEEE.
Ho aggiornato la versione di IE e ora è tutto ok......mi ha risolto anche un altro problema che avevo con msn.
ALEEEEEEEE''''''''''' :D
Grazie a tutti....alla fine ho risolto....
E' proprio vero......CHI LA DURA.....LA VINCEEEEEEEE.
Ho aggiornato la versione di IE e ora è tutto ok......mi ha risolto anche un altro problema che avevo con msn.
ALEEEEEEEE''''''''''' :D