Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sono NUOVO! ecco alcune domande!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    SALVE A TUTTI!! intanto devo congratularmi con altervista per il servizio che offre! NOTEVOLE SUL SERIO!!
    Poi volevo fare alcune domande:

    intanto come faccio ad acquistare i soldi di altervista (non ricordo il nome)
    poi, ce un servizio che mi permette di fare sondaggi??
    inoltre, come configuro un qualsiasi programma di posta elettronica per scaricare la poista con l'alias che mi hanno dato? quali sono le impostazioni, pop3 smpt ecc..??


    Grazie e non dimenticate di venire a visitare il mio sito: danielebri.altervista.org o www.vietcongame.too.it :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli Alter Cent, ovvero AC, li puoi fare in molti modi, se ti fai un giro per il forum, troverai una miriade di guide che ti daranno delle idee su cosa fare.
    Non AV non ha un servizio di sondaggi, quindi dovrai rivolgerti altrove, dai classici sondaggi sponsorizzzati, come quelli di bravenet, a script preconfezionati, che trovi ad esempio su freephp.it
    Per la osta, non devi fare nulla, perchè tutti i messaggi che scriveranno a tuonome@altervista.org, ti arriveranno all'indirizzo di posta con il quale ti sei iscritto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho un email che mi dovrebbe arrivare con l'alias di altervista, ma come mai non mi arriva??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •