ciao mi occorre x la realizzazione di un portale di annunci
mi consigliate voi ???
grazieee
io per i siti "normali" di solito uso aruba!
ciao mi occorre x la realizzazione di un portale di annunci
mi consigliate voi ???
grazieee
io per i siti "normali" di solito uso aruba!
Sono interessato anche io. A me basterebbeero anche solo "poche centinaia di Mb" () da poter gestire a piacimento, soprattutto senza limite di banda. Praticamente mi servirebbe per non cunsumare la banda di AV (anche se, da quando sono registrato, il conumo mensile è sempre stato 0,0000% )
EDIT: Ovviamente free :)
Ne esiste uno gratuito e famosissimo che offre 500 MB di spazio e banda illimitata, ma per rispetto non posso pubblicarne ulteriori dettagli, mi spiace! :)
Esistono vari hosting free che offrono dai 300 ai 500 MegaBytes di spazio con Banda Illimitata ma alcuni offrono solo servizio di pagina html, altri supportano php, mysql, asp e frontpage ma hanno pubblicità in tutte le pagine del tuo sito che non si possono levare (praticamente il tuo sito si trova in una frame 500x540) e tanto altro ancora...
Ogni hosting è diverso ed offrono risorse diverse, se hai molti utenti AlterVista sarà l'hosting tuo amico, perchè potrai inserire gli annunci pubblicitari di AlterVista nel tuo sito, guadagnerai Euro ed AlterCents che poi potrai spendere per aumentare banda, spazio o altro...
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!