Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ShoppingAds ????

  1. #1
    Guest

    Predefinito ShoppingAds ????

    Ragazzi, leggendo in su vari blog...a quanto pare questo ShoppingAds è un'aternativa validissima a adsense...

    ho guardato il loro sito http://shoppingads.com/ ma non spiega nulla....

    su molti blog hanno messo degli screen dei report mensili ecc...e sembra che pagino abbastanza bene... se ho capito bene nel tuo pannello scrivi l'argomento che vuoi trattare, e loro ti danno dei banner inerenti a quell'argomento....e poi sono pay x click....

    qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?? lo ha mai usato??

    mi piacerebbe sapere anche coma pagano....se con bonifico o cos'altro.... se pagano in dollari o anche in euro..... quale cifra bisogna raggiungere prima di ricevere il pagamento... quando tempo deve passare per ricevere il pagamento ecc....

    insomma se qualcuno ne sa qualcosa in più discutiamone...

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Sto cercando anch'io qualche alternativa ad adsense... che ultimamente non brilla certo per la sua trasparenza... e finchè continueranno a farsi pagare in euro e pagare gli inserzionisti in dollari per quel che mi riguarda saranno sempre peggio :(

    da come lo descrivino pero' sembra piu' legato a siti tipo ebay?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo so che Google AdSense chiude gli account dopo aver accumulato un po' si soldi per esperienza diretta , io vi consiglio Oxado, quello che uso io...


    Ciao...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •