Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Musica in streaming

Guest

Predefinito Musica in streaming

Gente di altervista,voi ke potete tutto,sapreste dirmi ke software usare per scaricare o registrare la musica delle radio in streming?? possibilmente in una qualità audio decente!
    grazie anticipatamente!
    ciao ciao

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

C'è un programma (Trial purtroppo) che ti permette di registrare audio o video in streaming, il suo nome è: WMRecorder, trovi la demo su Google.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

secondo me se prendi iln registratore di windows [se sei su windows] e setti il mirofono in "registra quel che senti" riesci a registrare!

Guest

Predefinito

proverò il programma consigliato da miky,intanto nowhere potresti dirmi come mettere il microfono in "registra quel ke senti"?

Edit
    nn so se può servire ma io ho anche il link da dove prendo la musica in streaming ke è questo

http://dsl.tb-stream.net:80

il link viene messo nel codice del player e così ho la musica in streaming
    Ultima modifica di gbtchiaravalle : 29-04-2008 alle ore 14.56.52

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Prendi un programma che ti permetta di registrare (non il registratore di suoni di windows, ti ci impicchi. Meglio (se lo hai) Nero Wave Editor o Audacity - quest'ultimo scaricabile gratis). Per far si che la funzione "registra" acquisisca tutto quello che passa nel computer devi effettuare una procedura, che ti spiego per winXP. (Se hai un s.o. diverso dicci quale):
    Start->tutti i programmi->accessori->svago->controllo volume
    Nella finestra del controllo volume vai su opzioni->proprietà->registrazione e abilita la casella "missaggio stereo" o "stereo mix" o qualcosa di simile. Dopodichè conferma con OK e vedrai le levette dei volumi di registrazione (quella selezionata dovrebbe essere quella dello stereo mix). A questo punto clicca "registra" sul programma che hai scelto e fai varie prove agendo sul volume di registrazione dello stereo mix.
    Ultima modifica di nirvana2003 : 29-04-2008 alle ore 17.18.48
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

siiiiii grande funzia e anche bene!
    però una domanda: se ad esempio sono su msn e quando si riceve un mess fa il classico suono,quello viene registrato o no?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Certo che viene registrato, pertanto potresti attivare l'opzione (su messenger) che quando lo stato è su occupato nessun suono può essere riprodotto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

apposto ho fatto una prova,il suono nn viene registrato! nn ne ho la ben ke minima idea del xkè ma ciò va bene! :D