Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho provato prima la sezione joomla ma non il tutorial è stato tolto

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho provato prima la sezione joomla ma non il tutorial è stato tolto

    Salve, vorrei costruire un sito con joomla su altervista. So' che serve spazio mysql e un server linux. Mi potete aiutare? Spero di non beccarmi la penalizzazione sono in piazza centrale. Grazie.
    Ultima modifica di vitaprenatale : 21-04-2008 alle ore 13.07.46 Motivo: Ho provato prima la sezione joomla ma il tutorial è stato tolto

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito ho guardato il tuo link ma non ho ancora capito

    Salve a me interessava sapere se altervista gira su server windows o linux e quale tipo di mysqu
    l acquistare in risorse upgrade. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Altervista, gira su server linux.

    Per la classe da acquistare, dipende da quanti visitatori mediamente, pensi di ricevere, tenendo presente che la classe 2, è lo stretto necessario per l'installazione(non funzionamento) di un cms.
    Se non vuoi avere problemi, puoi optare per una classe a query illimitate, altrimenti se inizialmente, non vuoi optare per questa decisione, e vedere quante visite riesci a ricevere mediamente, puoi scegliere la classe 3
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma... perchè fai prima una domanda, e poi quando ti viene risposto, la cambi?

    Per quanto riguarda la tua seconda domanda, trovi la risposta cercando.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •