-7
Cara -7 a cosa???
Scusa mi sembra di essermi persa qualche cosa!!
nn compriendo nada...no entiendo...que pasa???
visto sono poliglotta anche io :p
- 6
-5 perchè mi iscrivo di nuovo...
lol... 25000 siti AV
- 4
- 3
-2...
:D
-1
25001... :?
Ci siamo persi il sito numero 25000, mi spiace...
:D
Bè, è il tale trieb che vince un applauso da ognuno dei 24999 precedenti iscritti!Ci siamo persi il sito numero 25000
Beh, allora è arrivato il momento di aggiornare le news (parlo a Gianluca :D ): li c'è scritto "15000 e più"; ora siamo "25000 e più" :D :D :D
+9
+23
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
No no...tranquillizzati sono fino ai 30.000
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se andiamo avanti di questo passo non ci mettermo molto ad arrivarci...
+27 :D
+44
ed è bello vedere che la media del forum post/utenti è estremamente bassa
2,2236463823670340201245807379013
insoma... come se ogni utente avesse scritto 2 messaggi
questo lavevo calcolato anchio e dicevo come possibile...ma lho è
utenti con piu di 1000 messaggi ma molti piu utenti con 0 messaggi..
Ma da dove vedete i siti iscritti? Non riesco a trovarli.
Buone vacanze. :P
Nella pagina iniziale del forum, in fondo... c'è scritto "Chi c'è in linea" e lì ci sono varie informazioni. Al momento tra le altre cose c'è scritto "abbiamo 25054 utenti registrati"...
+54 :D
siamo:
il /globo altervista/
Alterivsta è la comunità più grande del mondo!!
È vero? :D :D