Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: TRANS???

Guest

Predefinito

ciao a tutti
    sto costruendo un sito e dato che l'indirizzo di altervista mi sembra troppo lungo da ricordare per i miei futuri visitatori ho cercato un servizio che permette di accorciarlo o semplificarlo. Girando per la rete ho trovato un buon servizio (noto redirect russo). Registrandomi ho notato che c'era una casella da spuntare o meno. Questa casella è: TRANS. Ho già provato a tradurla in inglese ma non c'è nemmeno sul vocabolario

Poi ho notato che sull'home page c'era scritto: "You can transmit the path to base URL"
    Forse quel trans è un'abbreviazione di TRANSMIT?!
    Ho cercato di tradurre questa frase e questo è il risultato(anche se non capisco il significato giusto di "path"): "Puoi trasmettere la linea (path) all'indirizzo base(cioè quello di altervista)"
    Qualcuno può aiutarmi

Grazie x la risposta :D
    By3

Guest

Predefinito

te lo spiego subito

c'è trans e mask

il trans se non lo spunti fa si che appena scrive il redirect compare subito il link originale

il mask fa si che quando uno entra nel sito resta sempre e solo scritto il link del redirect

Guest

Predefinito

lascia perdere e vai sul grande
    dot.tk

webexplore non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao,io ti consiglio vivamente di rimanere su altervista,prima di tutto perchè è una splendida comunità che stò imparando a conoscere,poi è interamente in italiano cosa per te molto importante da come ho potuto vedere!Inoltre ai membri più attivi potrebbe esserci una bella sorpresa, e cioè un dominio di secondo livello ,.com .org .net!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webexplore
    Ciao,io ti consiglio vivamente di rimanere su altervista,prima di tutto perchè è una splendida comunità che stò imparando a conoscere,poi è interamente in italiano cosa per te molto importante da come ho potuto vedere!Inoltre ai membri più attivi potrebbe esserci una bella sorpresa, e cioè un dominio di secondo livello ,.com .org .net!!!
    Mica vuole andare via, stava solo cercando come settare un redirect.
    Mentre per i domini di secondo livello di AV, è una vita che se ne parla ma ... Gianlucaaaaa facci sapere :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Pagate!! 8) 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

:P :D

Guest

Predefinito

io ho
    dot.tk
    too.it
    da.ru

Guest

Predefinito

inanzitutto grazie x la risposte 8) (soprattutto a mkolsen)
    poi....no non cambio grazie; sto bene così su altervista; è una comunità così bella.... apparte qualche persona che rovina un pò la comunità (e quella c'è sempre)
    Devo dire che non avevo veramente mai trovato una comunità cosi bella :D :D :D
    p.s.: dot.tk già lo conosco 8)