ciao ragazzi.
ho letto su un'altro forum che è in vendita un sito abastanza conosciuto.
leggete qui: no spam
ditemi se mi conviene acquistarlo, grazie
ciao ragazzi.
ho letto su un'altro forum che è in vendita un sito abastanza conosciuto.
leggete qui: no spam
ditemi se mi conviene acquistarlo, grazie
Ultima modifica di dreadnaut : 28-04-2008 alle ore 14.03.31
Mi sembra inquietante la frase:
una raccolta personale con + di 5.000 emails di ragazzi/e (soppratutto hotmail..) cosa farne decidete voi stessi...
cavolo...secondo me 300€ sono pure poki...
il softwar installato su quel sito è PG Dating Pro (Open Source: ALL Modules with Web Messenger) ossia $1599.00
http://www.datingpro.com/dating/
x chi nn sapesse, su qst software girano alcune comunity d'incontri famose come badoo e il colosso russo mamba.ru
wow
edit
ho controllato pure il rank su alexa..
no spam
è molto buono...io li propongo la cifra..
Ultima modifica di dreadnaut : 28-04-2008 alle ore 14.03.43 Motivo: edit causa post consecutivo. [F]
Tutte community piramidali, e spammatrici.
Io ci penserei seriamente, prima di fare un acquisto di questo genere.
Inoltre gli utenti iscritti potrebbero anche esporre denuncia, visto che loro hanno acconsentito l'utilizzo dei dati per quella società, con a capo la persona x, ma non hanno acconsentito per la persona y, ossia, l'aquirente.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Anche molte persone sono assassini, ma non è un buon motivo per iniziare ad ammazzare.
Quell'annuncio e quella proposta sarebbe da denunciare.
Ciao!
Forse il discorso può essere valido per i blog (che non hanno di fatto contenuti universalmente utili, ma spesso solo opinioni personali), ma non per un sito. Infatti se i contenuti sono utili e ricercati non è necessario fare spam (pratica che ricordo è molto fastidiosa) per renderlo maggiormente visitato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
a me la cosa mi puzza un po , come mai c'è pure un topic su questo forum di uno che vuole vendere il propiro sito, e dice che è ben avviato e con 5000 ac pergiunta ma andandolo a visitare c'è ben poca roba, voi che ne dite?? coincidenza??
molte società che vendono o producono hanno bisogno ddei dati dei loro clienti, eppure vengono vendute ptranquillamente, sarebbe assurdo non poter vendere una propria proprietà (scusate la cacofonia)
Ultima modifica di Viky : 17-04-2008 alle ore 21.05.12
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Il post che hai linkato è stato modificato adesso è un post normale!
Personalmente non ci penserei due volte! anzi non ci penserei proprio a comprarlo!
Parere personale... odio i siti di questo tipo.
Ciao
Ma rotfl... ha aggiornato il post dicendo che è anche un evasore fiscale: incassa oltre 5000€ da tradedoubler e non ha piva (o, se la ha, non la espone sul sito, quindi contraviene comunque alle leggi italiane).
Bye.