Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: rubare l'account

  1. #1
    Guest

    Predefinito rubare l'account

    ciao a tutti c'e' un admin di questo forum :
    http://filesharingitaly.altervista.o...ex.php?act=idx
    che dice che mi entra e mi distrugge il forum m ha detto cosi :
    nn ho bisogno di entrare sare direttamente il tuo sito a farmi entrare al tuo posto come posso fare

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Preoccupati, perchè io farò di più: ti taglierò tutti i capelli mentre dormi!!

    Modo ironico per dirti di non credere a tutto ciò che viene detto dagli altri ;)

    Per stare tranquillo assicurati di avere sempre aggiornati gli applicativi che girano nel tuo sito, di cambiare ogni tanto la password del tuo account (non accaunt) e di scriverne di non molto facili (parole sensa senzo e composta sia da lettere che da numeri), ecc.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cosa vuoi dire aggiornare gli applicativi che girano nel tuo sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Visto che usi il forum phpBB 3, devi aggiornare quest'ultimo ad ogni uscita di aggiornamenti.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capito ok grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    be molto interessante questo tipo be ma se e 1 con i contro c....... puo anche aggiornare quanto vuole 1 bypass si trova sempre

    cmq io avevo 1 phpbb 3.1 da poco e sono stato defacciato EDIT by Faber
    ma nn mi interessa x che avevo solo 1 forum di supporto li
    p.s
    debug complimenti x l'avatar
    Ultima modifica di NoWhere : 15-04-2008 alle ore 13.58.39 Motivo: no spam grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' molto difficile trovare bug nelle versioni aggiornate e rilasciate come stabili, come la phpBB 3.

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    secondo me quelli che dicono così non fanno prorpio niente, e se lo fanno sono Lamer, anche se secondo me se LO FA FARE, quindi non seguono per niente l'etica Hacker, come ti è già stato scritto, rendi le tue password difficili, anche da decriptare, ed evita magari di registrarti nel suo sito o in quelli che frequenta con la stessa password

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io nn lo faccio x che me sta antipatico distrugergli il forum ma se lui viene da me e si mette a insultare nn solo me ma anche il mio staff e le nostre famiglie io se permetti visto che e picrillo e minorenne non posso tocarlo quindi gli faccio i danni al suo forum x che la famiglia credo sia la cosa piu sacra al mondo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vista la piega che sta prendendo il topic, chiudo.
    Se volete, potrete continuare per vie private.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •