ciao a tutti c'e' un admin di questo forum : http://filesharingitaly.altervista.o...ex.php?act=idx
che dice che mi entra e mi distrugge il forum m ha detto cosi :
nn ho bisogno di entrare sare direttamente il tuo sito a farmi entrare al tuo posto come posso fare
Preoccupati, perchè io farò di più: ti taglierò tutti i capelli mentre dormi!!
Modo ironico per dirti di non credere a tutto ciò che viene detto dagli altri ;)
Per stare tranquillo assicurati di avere sempre aggiornati gli applicativi che girano nel tuo sito, di cambiare ogni tanto la password del tuo account (non accaunt) e di scriverne di non molto facili (parole sensa senzo e composta sia da lettere che da numeri), ecc.
be molto interessante questo tipo be ma se e 1 con i contro c....... puo anche aggiornare quanto vuole 1 bypass si trova sempre
cmq io avevo 1 phpbb 3.1 da poco e sono stato defacciato EDIT by Faber
ma nn mi interessa x che avevo solo 1 forum di supporto li
p.s
debug complimenti x l'avatar
Ultima modifica di NoWhere : 15-04-2008 alle ore 13.58.39Motivo: no spam grazie
secondo me quelli che dicono così non fanno prorpio niente, e se lo fanno sono Lamer, anche se secondo me se LO FA FARE, quindi non seguono per niente l'etica Hacker, come ti è già stato scritto, rendi le tue password difficili, anche da decriptare, ed evita magari di registrarti nel suo sito o in quelli che frequenta con la stessa password
io nn lo faccio x che me sta antipatico distrugergli il forum ma se lui viene da me e si mette a insultare nn solo me ma anche il mio staff e le nostre famiglie io se permetti visto che e picrillo e minorenne non posso tocarlo quindi gli faccio i danni al suo forum x che la famiglia credo sia la cosa piu sacra al mondo