Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: consiglio sull'acquisto del sito web...

  1. #1
    Guest

    Predefinito consiglio sull'acquisto del sito web...

    ciao ragazzi.
    ho letto su un'altro forum che è in vendita un sito abastanza conosciuto.
    leggete qui: no spam

    ditemi se mi conviene acquistarlo, grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-04-2008 alle ore 14.03.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra inquietante la frase:

    una raccolta personale con + di 5.000 emails di ragazzi/e (soppratutto hotmail..) cosa farne decidete voi stessi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cavolo...secondo me 300€ sono pure poki...
    il softwar installato su quel sito è PG Dating Pro (Open Source: ALL Modules with Web Messenger) ossia $1599.00
    http://www.datingpro.com/dating/

    x chi nn sapesse, su qst software girano alcune comunity d'incontri famose come badoo e il colosso russo mamba.ru

    wow

    edit
    ho controllato pure il rank su alexa..
    no spam
    è molto buono...io li propongo la cifra..
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-04-2008 alle ore 14.03.43 Motivo: edit causa post consecutivo. [F]

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Tutte community piramidali, e spammatrici.
    Io ci penserei seriamente, prima di fare un acquisto di questo genere.

    Inoltre gli utenti iscritti potrebbero anche esporre denuncia, visto che loro hanno acconsentito l'utilizzo dei dati per quella società, con a capo la persona x, ma non hanno acconsentito per la persona y, ossia, l'aquirente.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Tutte community piramidali, e spammatrici.
    Io ci penserei seriamente, prima di fare un acquisto di questo genere.

    Inoltre gli utenti iscritti potrebbero anche esporre denuncia, visto che loro hanno acconsentito l'utilizzo dei dati per quella società, con a capo la persona x, ma non hanno acconsentito per la persona y, ossia, l'aquirente.
    purtoppo è stato sempre così...pensa, che pure meetic ai suoi esordi, spammava..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche molte persone sono assassini, ma non è un buon motivo per iniziare ad ammazzare.

    Quell'annuncio e quella proposta sarebbe da denunciare.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Anche molte persone sono assassini, ma non è un buon motivo per iniziare ad ammazzare.

    Quell'annuncio e quella proposta sarebbe da denunciare.


    Ciao!
    vabbe.... diciamoci la verità, quale webmaster o qualsiasi "blogger" nn ha mai fatto spam!? all'inizio sei costretto a farlo....

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenwap Visualizza messaggio
    vabbe.... diciamoci la verità, quale webmaster o qualsiasi "blogger" nn ha mai fatto spam!? all'inizio sei costretto a farlo....
    Forse il discorso può essere valido per i blog (che non hanno di fatto contenuti universalmente utili, ma spesso solo opinioni personali), ma non per un sito. Infatti se i contenuti sono utili e ricercati non è necessario fare spam (pratica che ricordo è molto fastidiosa) per renderlo maggiormente visitato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenwap Visualizza messaggio
    vabbe.... diciamoci la verità, quale webmaster o qualsiasi "blogger" nn ha mai fatto spam!? all'inizio sei costretto a farlo....
    Ne sei assolutamente sicuro?

    -----

    Tornando IN, secondo me non sarebbe l'ideale acquistare, proprio perchè si viola la privacy di quei utenti già registrati, che poi non mi sembrano neppure molti (anche se a me vanno bene se vengono sul forum ).

  10. #10
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    a me la cosa mi puzza un po , come mai c'è pure un topic su questo forum di uno che vuole vendere il propiro sito, e dice che è ben avviato e con 5000 ac pergiunta ma andandolo a visitare c'è ben poca roba, voi che ne dite?? coincidenza??

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Tutte community piramidali, e spammatrici.
    Io ci penserei seriamente, prima di fare un acquisto di questo genere.

    Inoltre gli utenti iscritti potrebbero anche esporre denuncia, visto che loro hanno acconsentito l'utilizzo dei dati per quella società, con a capo la persona x, ma non hanno acconsentito per la persona y, ossia, l'aquirente.
    molte società che vendono o producono hanno bisogno ddei dati dei loro clienti, eppure vengono vendute ptranquillamente, sarebbe assurdo non poter vendere una propria proprietà (scusate la cacofonia)
    Ultima modifica di Viky : 17-04-2008 alle ore 21.05.12
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il post che hai linkato è stato modificato adesso è un post normale!

    Personalmente non ci penserei due volte! anzi non ci penserei proprio a comprarlo!

    Parere personale... odio i siti di questo tipo.

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma rotfl... ha aggiornato il post dicendo che è anche un evasore fiscale: incassa oltre 5000€ da tradedoubler e non ha piva (o, se la ha, non la espone sul sito, quindi contraviene comunque alle leggi italiane).

    Bye.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •