Visualizza risultati del sondaggio: Sei d'accordo con l'opzione UP POST?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 18.75%
  • No

13 81.25%
Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Up

tryhere non è connesso AlterVistiano

Predefinito Up

In molti forum è possibile fare up, cioè aggiungere un post ad una discussione per riportarlo nelle zone alte della sezione. Capisco che qui sia vietato per ridurre lo spam. Propongo quindi di abilitare un'opzione che consenta di riportare in alto il proprio topic (magari limitandone l'uso ad una volta la settimana). Siete favorevoli?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

tryhere non so se lo sai ma prima di questo Natale (2007) si è già aperta una discussione simile ed eravamo giunti alla conclusione che uno dello staff proponeva questa iniziativa nell'area Staff dopo le feste...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Predefinito

ma poi?

Guest

Predefinito

Vi rendete conto quanti utenti postano su questo forum?
    Si finirà per fare la gara a chi riesce a uppare meglio la propria discussione...

Guest

Predefinito

lo staff di altervista ha sempre molto da fare...non è la prima volta che propongono cose del genere...poco tempo fa è stato richiesto se si potevano visualizzare anche i guadagni netti ricevuti dai click di un banner.....fanno quello che possono e ne discutono fino a prendere una decisione....credo anche che aspettino le opinioni di tutto lo staff quindi è anche probabile che le risposte arrivino dopo un pò e di sicuro non finisce li con un si o un no ma ne discutono anche....quindi è logico che ci vuole un pò di tempo...sbaglio miki?

Predefinito

certo ma siccome da quanto ho capito se ne parla da oltre 4 mesi volevo sapere se orientativamente ci sono sviluppi...

Guest

Predefinito

questo credo che tu possa chiederlo solo allo staff....cercando però di non sembrare troppo ossessivo...potresti fare una richiesta pubblica con una domanda sul genere:
    "Vorrei sapere se,per caso,ci sono degli sviluppi riguardo alla questione degli up nelle discussioni"
    Anche se poi giuseppiemma ha ragione,vedendola dal suo punto di vista sarebbe un completo disastro...

Predefinito

una volta che si è ottenuta una risposta che senso avrebbe continuare ad uppare il thread?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ogni discussione deve avere la stessa probabilità di essere vista(nessuna discussione è più importante di un'altra), se verrà introdotto il sistema degli up, questa uguaglianza, va a farsi friggere, poichè ci sarà chi può upparla, e chi no, per motivi personali, ed accadrà inoltre, ciò che ha detto giuseppeiemma
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Predefinito

circa una settimana fa ho scritto una mia proposta nel thread dedicato al motore di ricerca interno ad AV. Non ho ancora ricevuto pareri da nessuno...credo perchè non è molto visibile...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tryhere Visualizza messaggio
    circa una settimana fa ho scritto una mia proposta nel thread dedicato al motore di ricerca interno ad AV. Non ho ancora ricevuto pareri da nessuno...credo perchè non è molto visibile...
    O forse perchè a nessuno interessa...

Se ne è discusso della proposta, ma non si è arrivati ancora ad una soluzione finale, anche perchè si stava testando una mod per l'unione dei messaggi.
    Ad ogni modo DIMENTICATE che ci sia modo di uppare i messaggi (uppare == riportare su discussioni con messaggi senza contenuto, a scapito di altri thread).
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Non è molto visibile? Ma se quella risposta è inserita in un thread in rilievo, ergo sempre in cima agli altri thread della sezione, inoltre come ho detto, ogni risposta, e ogni thread, deve poter avere la stessa importanza di un'altro/a.

Tu hai scritto una risposta o aperto un thread, l'utente x, ha fatto la medesima cosa, ora sia tu che x, avete la stessa probabilità di essere letti.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

esatto...e poi con un pò di ricerca le cose si trovano...e se proprio non trovi niente prova ad approfondire chiedendo in altre discussioni magari attinenti come ho fatto io per sapere dlle cose sul phpBB che altrimenti ero sicuro che nessuno avrebbe degnato il mio thread di uno sguardo....e al massimo dopo un pò di tempo(almeno un mese direi) prova ad aprirne un altro più specifico..

Guest

Predefinito

Sarebbe bello avere minori restrizioni, meno regole, maggiori possibilità di "dialogare". Ma purtroppo esistono molti "bambini" che non hanno avuto o non stanno avendo una buona educazione.

Sarebbe bello poter tenere le porte di casa aperte, le auto parcheggiate con i finestrini aperti, prestare i soldi alla gente. Ma purtroppo ci sono persone che non sanno vivere col prossimo.

Ciaooooo!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da poeta93 Visualizza messaggio
    lo staff di altervista ha sempre molto da fare...non è la prima volta che propongono cose del genere...poco tempo fa è stato richiesto se si potevano visualizzare anche i guadagni netti ricevuti dai click di un banner.....fanno quello che possono e ne discutono fino a prendere una decisione....credo anche che aspettino le opinioni di tutto lo staff quindi è anche probabile che le risposte arrivino dopo un pò e di sicuro non finisce li con un si o un no ma ne discutono anche....quindi è logico che ci vuole un pò di tempo...sbaglio miki?
    Voglio precisare che lo staff del forum non ha niente a che vedere con lo staff di altervista. noi non decidiamo nulla sui guadagni, sul pannello di controllo o su qualsiasi cosa succede all'esterno del forum.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    Voglio precisare che lo staff del forum non ha niente a che vedere con lo staff di altervista. noi non decidiamo nulla sui guadagni, sul pannello di controllo o su qualsiasi cosa succede all'esterno del forum.
    Esatto. Personalmente non sono d'accordo con la legalizzazione dell'UP, il forum di altervista è molto frequentato e creerebbe solo confusione (come peraltro detto più volte). Il fatto che un topic non venga molto letto è spesso più dovuto dall'incomprensione dello stesso (titolo non esplicito, richiesta mal formulata, argomento già trattato o peggio non interessante).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

vorrei far notare che da regolamento, solo per le aree di svago, l' UP é "concesso" non prima di 7 giorni dall'ultimo proprio post.