Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Dejavù perchè ritorni sempre da me

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dejavù perchè ritorni sempre da me

    Ciao a tutti,

    penso conosciate i dejavù, purtroppo io è da un bel po' che ci capito spesso, prima erano meno frequenti adesso mi capita almeno due volte a settimana.

    Ho letto qualcosa su wikipedia ma non riesco a capire, avete qualche approfondimento, a volte durano anche qualche secondo e sto un po' in ansia.

    Qualche info?

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    forse il programmatore stà apportando molte modifiche alla tua vita...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oddio non voglio essere ricompilato, ah ps mi capita solo quando ho love story :S

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ah beh.. allora.... sei 'nnnnammurat!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bhè si ma non trovo il nesso :S scusa ma continuando così quando mi sposo divento schizofrenico.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    All'amore non si comanda ...

    guarda che poi ti passa! ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mmm vabè ma io è da un pezzo che non comando il mio cuore, va da solo ^^

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La spiegazione che a me piace di più (perché più razionale) è questa: nei momenti di stanchezza è probabile che l'informazione che abbiamo appena appreso non viene sistemata nella memoria temporanea (quella per capirci che dopo pochi minuti viene svuotata delle info inutili) ma nella memoria a lungo termine (dove restano i ricordi "salvati").
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Personalmente, anche a me sono successi (o più precisamente diciamo che ne ho avuto visione esperiente) ma non ho l'estimo per poter affermare, per di più senza sinossi, che non fossero sensazioni illusorie come subconcussione.
    Beh alcuni li classificano frugalmente come fenomeni d'intentazione psichica, come se la percezione fosse temporalmente postergata magari anche di qualcosa come secondi (alcuni quintana ma è rintenuto eccessivo, nondimeno setta, per conto terzi).
    Ma sfido chiunque a non ricordarsene almeno uno di episodio sintosomatico, di qualsiasi azione comune, come procurando.
    A voi?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dejavu che super*****la prematurata hai servito?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    hera, ma che paroloni vai tirando fuori!! ho bisogno dello zingarelli per leggerti!! lol!! ^_^'

    edit!! =_='' la super*****la, mavaff... =p

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh ma, orsù, il linguaggio specifico in alcuni ambiti è essenziale
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    hera, ma che paroloni vai tirando fuori!! ho bisogno dello zingarelli per leggerti!! lol!! ^_^'

    edit!! =_='' la super*****la, mavaff... =p
    Super*****la hits again

  14. #14
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Alcune volta anche io ho dejavu, certe volte riesco anche a ricordare il moento in cui ho vissuto la stessa cosa e con chi altre volte completamente
    la settimana scorsa ne ho avuto uno e ancora penso a dove e quando l'ho già vissuta, ma tutto tace nella capoccia
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum Visualizza messaggio
    Personalmente, anche a me sono successi (o più precisamente diciamo che ne ho avuto visione esperiente) ma non ho l'estimo per poter affermare, per di più senza sinossi, che non fossero sensazioni illusorie come subconcussione.
    Beh alcuni li classificano frugalmente come fenomeni d'intentazione psichica, come se la percezione fosse temporalmente postergata magari anche di qualcosa come secondi (alcuni quintana ma è rintenuto eccessivo, nondimeno setta, per conto terzi).
    Ma sfido chiunque a non ricordarsene almeno uno di episodio sintosomatico, di qualsiasi azione comune, come procurando.
    A voi?
    @Jeeves: Vediamo se sei in grado di capire e correggere questa

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    @Jeeves: Vediamo se sei in grado di capire e correggere questa
    Le mie fonti dicono di no.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •