Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: Posso trattare di sharing nel mio forum? (era "forum")

  1. #31
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da UNIVERSALSHARE Visualizza messaggio
    hih era un esempio norton,però nn sono come quelli free ,senno che li fanno a fare qualcosa in piu devono avere?
    Infatti! vedi Linux contro Windows
    Win (che si dovrebbe pagare) in più ti da: "Virus; BSOD; ecc ecc.."

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Allora denuncino davvero anche i motori di ricerca
    Internet è composto da link, se condannano il "linkaggio" muore internet.
    Personalmente concordo con te, ma io non sono un giudice.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    hih ma ricordati che è il piu facile ,linux e mac sempre delle basi devi avere per usarlo,poi da quando e un reato il linkaggio?

  4. #34
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E' sbagliato pensare che ciò che è free, è a un livello inferiore di ciò che non lo è, ed è un pensiero comune pensare che lo sia, in qualunque ambito.

    Tizio A, vede che Prodotto X costa tot, e Y ha un prezzo inferiore ad X, però entrambi fanno la stessa cosa. A, pensando che X, visto che costa di più sia migliore, compra X, e scarta Y, stessa cosa per ciò ch'è free/opensource, e quello che non lo è.
    Citazione Originalmente inviato da UNIVERSALSHARE Visualizza messaggio
    poi da quando e un reato il linkaggio?

    Se avessi letto l'articolo linkatoti da vivalataverna, lo sapresti
    Ultima modifica di LastWings : 30-03-2008 alle ore 19.19.29
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    faccio un esempio piu chiaro io compro un paio di scarpe (originalesoftware a pagamanto) te le compri dai cinesi lo stesso tipo con materiali differenti (freesoftware ),la differnza c'è ,come nei software una differnza ci deve essere senno nn ci sarebbe manco sto problema di share,poi se sbaglio correggimi?

  6. #36
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sbagli, hai già detto che i materiali sono differenti.

    Per i software è diverso, cambia solo lo sviluppatore, e il motivo per cui lo sviluppa.

    Riprendendo il tuo esempio.

    A e B, fanno parte della stessa compagnia di scarpe, quindi entrambi le fabbricano originali. A si stacca dalla compagnia, e comincia a produrre un nuovo paio di scarpe, con lo stesso tipo di materiali e le vende alla metà. Ora, le scarpe di A, non avranno la firma, come quelle di B e co. , ma sono fatte con lo stesso materiale, e non è una firma, a far si che quelle di A sia inferiori alle altre, perchè B, potrebbe produrre anche con materiale di scarto, e tu non lo sapresti ( esempio di un software, norton)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    che dici! ,prendi avg plus o pro quello che è,e prendi avg free ,se nn sbaglio lo sviluppatore e sempre lo stesso ,solo che aggiunge piu potenzialità in quello pro a pagameneto che in quello free

  8. #38
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da UNIVERSALSHARE Visualizza messaggio
    se nn sbaglio lo sviluppatore e sempre lo stesso
    Appunto, visto che è lo stesso, deve per forza inserire qualche funzionalità in più, anche una sola basterebbe per lui, a giustificare che la prima sia free, e la seconda no.
    Il confronto dovresti farlo tra diverse software house( mi sa che l'esempio che ti ho fatto prima, non l'hai capito )
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ok ma io dovrei pagare 50 euro per un antivirus ,che in piu ti da solo la scansione piu potente e qualcosa altro ,e te questa mela chiami legalità ,io la chiamo rapina furto sono piu loro i ladri che te che shari un file!

  10. #40
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Nessuno ti spinge a comprarlo, e passare alla pro.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    quindi mettere link di emule e illegale?

  12. #42
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Mi pare ovvio, a meno che non metti link di software free.

    Edit: ma a quanto vedo, non è il tuo caso... ergo...
    Ultima modifica di LastWings : 30-03-2008 alle ore 19.49.14
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    ma cosi mi tengo un software scarso con 100000 virus

  14. #44
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E pensare di cambiare software?

    Windows => Linux
    Photoshop => The Gimp
    Front Page => Kompozer
    Outlook => Thunderbird

    e così via



    Richiesta: Mod, vista la piega della discussione, credo starebbe meglio in piazza centrale.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    e allora se si fa un forum per emule o per altri programmi p2p il forum verebbe chiuso??
    perche io ancora vedo sulla 20 d forum che trattano di p2p e ancora non gli hanno chiusi?
    perche?? perche si seccano?

  16. #46
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Si verrebbe chiuso.
    Scusa, ma hai letto il regolamento all'atto di iscrizione? Guarda te lo linko
    http://it.altervista.org/regolamento.php

    Se ci sono forum o siti, che violano il regolamento, segnalali all' abuse, non avere un principio di omertà. I siti presenti su altervista, sono milioni, ed ogni giorno ne vengono aperti centinaia, le segnalazioni degli utenti sono fondamentali e di aiuto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  17. #47
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da P2PCHANNEL Visualizza messaggio
    e allora se si fa un forum per emule o per altri programmi p2p il forum verebbe chiuso??
    perche io ancora vedo sulla 20 d forum che trattano di p2p e ancora non gli hanno chiusi?
    perche?? perche si seccano?
    Avere due banner grandi nella stessa pagine è inutile (verrà compensato solo uno).
    Il 70% del tuo sito dev'essere liberamente accessibile e invece ogni sezione del tuo forum richiede di essere loggati...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Mod, vista la piega della discussione, credo starebbe meglio in piazza centrale. cosa vuol dire?

  19. #49
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Significa che con quella frase, ho chiesto di spostare questa discussione, visto che si è discostata dall'argomento principale, e si sta parlando più che altro di illegalità/legalità di fare le cose.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    avete visto il mio forum per caso?

  21. #51
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Certamente, il nome è tutto un programma, pensavo si capisse da questo mio post
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  22. #52
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da P2PCHANNEL Visualizza messaggio
    avete visto il mio forum per caso?
    è difficile vederlo dato che ogni sezione è protetta dall'obbligo del login.
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post586918
    Sei fuori regolamento.

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    perche li devo far entrare dentro le sezioni

  24. #54
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da P2PCHANNEL Visualizza messaggio
    perche li devo far entrare dentro le sezioni
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Credo sia abbastanza chiaro...
    Nel tuo sito se non si è registrati non si va da nessuna parte!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da UNIVERSALSHARE Visualizza messaggio
    si ma oggi come oggi nn tutti posso spendere molto per pagare una antivirus che costa la bellezza di 80 euro(norton);secondo me la pirateria e un modo di reagire a tali prezzi ,io nn dico che è giusto scarica ecc,ma sotto certi aspetti economici mie e meglio scaricarli che comparli
    Anche io vorrei una Ferrari... visto che non posso permettermela, che faccio la rubo?
    Nessuno mi obbliga ad averla ne è un mio diritto!

    Citazione Originalmente inviato da UNIVERSALSHARE Visualizza messaggio
    poi xk tanta guerra al p2p?
    Pensa a un programmatore che programma per darsi da mangiare (magari a sè stesso e alla sua famiglia)... Se tutti scaricassero il suo programma senza pagarlo, che fine farebbe?

    In qualche messaggio precedente hai parlato della presunta "inferiorità" del software gratuito rispetto a quello a pagamento, ti assicuro che in moltissimi casi non è così; ti è stato fatto solo qualche esempio, ma ti assicuro che per la maggior parte dei programmi a pagamento, ne esiste uno simile gratuito sviluppato ad esempio da gente come me che non programma per lucrarci, ma solo per passione.

    Comunque prima di scrivere qualcosa ti inviterei a pensarci un pochino su (magari mentre dai una lettura al regolamento e a cercare il significato di P2P).

    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 30-03-2008 alle ore 23.36.43

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •