Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Posizionamento sito sul motore di ricerca google

Guest

Unhappy Posizionamento sito sul motore di ricerca google

Io ho il mio sito inserito nell'indice di google, ma è nei risultati omessi e per lo più all'ultimo posto.

Ha già ricevuto la verifica e ora non so come far togliere il sito dai risultati omessi e come farlo salire di posizione.

Ed in più gli manca la descrizione che ho messo nei meta tag ma non appare sull'indice.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
    Ultima modifica di annomillefilm : 24-03-2008 alle ore 16.17.19

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da annomillefilm Visualizza messaggio
    Io ho il mio sito inserito nell'indice di google, ma è nei risultati omessi e per lo più all'ultimo posto.

Ha già ricevuto la verifica e ora non so come far togliere il sito dai risultati omessi e come farlo salire di posizione.

Ed in più gli manca la descrizione che ho messo nei meta tag ma non appare sull'indice.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
    inanzitutto un piccolo consiglio togli gli mp3 che sono coperti ca copiright prima che se ne accorga qualcuno dello staff e ti chiuda il sito, poi migliora il sito sia dal punto di vista grafico che di contenuti. Cerca di mantenerlo vivo, ovvero continua sempre a inserire materiale, più è ricco il sito più google lo considera. Comunque per migliorare il posizionamento di un sito ci vuole tempo, molto tempo!
    Ultima modifica di Viky : 24-03-2008 alle ore 17.31.00
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Quoto con viky, devi pazientare. Anche a me è successo, ma dopo qualche tempo si è rimesso tutto a posto

Guest

Predefinito

Mettici un po' di grafica, inoltre aggiungi un po' di roba sul blog, WP è molto ben posizionato in Google, infatti il mio sito l'ho passato sul blog perchè rende di più! (personalizzandolo ovviamente perchè i preconfezionati in genere non mi piacciono).

Inoltre se fossi in te io inserirei la pubblcità adsense di google (presente nel popup della pubblicità di AV), in questo modo Google sarà più presente nel tuo sito (fidati funziona).

Ospite Guest

Predefinito

per quanto riguarda i meta tag, non è che siano il massimo... io so che i motori di ricerca leggono principalmente il titolo della pagina web e le prime parole all'interno del tag body... ti consiglio di non fare molto affidamento sui meta tag

Guest

Predefinito

dipende da motore di ricerca a motore di ricerca...ad esempio google non guarda le keyword come dice camba...
    comunque se vi interessa provate a leggere qui: http://www.motoricerca.info/meta-tag.phtml
    e qui una guida all'inserimento sui motori di ricerca: http://www.motoricerca.info/guida.phtml
    Ultima modifica di questionanswer : 25-03-2008 alle ore 14.29.38 Motivo: integrazione

Guest

Predefinito

Manca anche il titolo della pagina iniziale...perciò è ovvio che non puoi pretendere di essere trovato da zio Google