Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: database: forzare 2 volte di può?

Guest

Predefinito

Salve a tutti
    mi sono creato uno spazio su altervista, mi sembra, verso la metà di aprile.
    Visto che il mio sito era già avviato da un pò, e avevo bisogno di un database che funzionasse, prima di trasferire il sito ho controllato che il database di altervista funzionasse, e quindi l'ho dovuto forzare. Dopo aver constatato che non c'erano problemi, ho spostato il mio sito su altervista, lasciandomi la parte del database su lycos, per acquisire AC con la top 100.

Se non erro dopo aver forzato la prima volta, non si poteva fare una seconda, almeno a maggio era così...
    adesso???

mi interesserebbe perchè io sono arrivato ad oltre 2400 AC, e non dovrei avere problemi ad ottenere gli altri 100 con la top 100 di agosto, quindi potendo forzare il database potrei spostare il resto del sito su altervista adesso, piuttosto che fra un mese.
    Tutta sta fretta mi viene dal fatto che adesso lycos fa aprire una pubblicità in flash, una pop-up, ed un frame a destra....ossia le mie pagine sono diventate un fastidioso cartellone pubblicitario... :x
    Se non si può forzare... pazienza

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Si può forzare solo 1 volta.

Guest

Predefinito

OK grazie :(