Qualcuno è rimasto scioccato da un titolo simile? Qualcuno ha iniziato a leggere solo per curiosità?
Non importa quale sia stata la spinta che ti ha portato a leggere questa discussione, perché se sei disabile o se sei in rapporto con disabili o realtà di disabilità, puoi di certo essere molto utile.
Utile per cosa? Ho un'idea, un desiderio nel cuore... Ma non voglio svelare ancora nulla, perché non tutta l'idea è molto ben definita.
Ho bisogno di te, ho bisogno di voi, per capire se la mia idea è realizzabile e soprattutto se potrà essere di reale utilità nel mondo.
Se sei interessato, incuriosito, sconvolto... Rispondi a questa discussione e farò in modo che ci si possa parlare in forma privata.
Contatterò solamente le persone che avranno mostrato interesse e risposto a questa discussione.
Un saluto grande a tutte le persone disabili che vorranno partecipare e un saluto altrettanto grande a chiunque altro desidererà dare una mano!!!
Ciao!
- - -Si prega di dimostrare serietà verso questa discussione e non scrivere off topic o cose che possano deviarne il senso. Grazie.