Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: nuovo utente

Guest

Unhappy nuovo utente

Gentilissimi.Scusate tanto ma è la prima volta che navigo e sono in un forum. Non sò nemmeno come ho fatto a entrare, chissa se ricordorò come fare, per questo chiedo aiuto per velocizzare le mie entrate e inviare posta o rispondere per corrispondenza con qualcuno di argomenti importanti.
    Mi aspetto una gentilissima risposta grazie saluto tutti.
    Andrea Setti

Guest

Predefinito

Ma... che hai detto?!

Spiegato meglio.

Ciao!

Guest

Unhappy mi spiego meglio

Grazie della tua risposta ma, come vedi non sono tanto pratico voglio imparare, non sò come ho fatto, ho nazzicato molto stamani per inviare questi due msg. mi puoi indicare per le prossime volte come entrare veloce nel forum e scrivere per argomenti informativi grazie.
    Andrea

Guest

Predefinito

Ma le tue esigenze quali sono??
    Devi fare un sito? Non sai come fare?
    Non sai come funziona il forum?
    Vuoi fare qualcos'altro e non sai come farlo? Cosa?

Ok, partiamo dalle basi: http://forum.it.altervista.org/i-ser...nto-forum.html

Ciao!

Guest

Predefinito

se esco dal forum, non so come poi ritornare devo avere delle informazioni. Grazie

Guest

Predefinito

Andando su altervista.org clicki su Forum.
    Oppure ti salvi un preferito/segnalibro del forum: vai nella homepage del forum e aggiungi quella pagina ai preferiti/segnalibri.

Ciao!

Guest

Predefinito

scusa el ritardo ma con la linea GPRS e lenta e avvolte cade la connessione, grazie del consiglio ci provo adesso di fare come tu mi hai spiegato grazie molto a risentirsi presto
    Andrea

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreasetti Visualizza messaggio
    scusa el ritardo ma con la linea GPRS e lenta e avvolte cade la connessione, grazie del consiglio ci provo adesso di fare come tu mi hai spiegato grazie molto a risentirsi presto
    Andrea
    una piccola nota: un forum pubblico non é una email! si utilizzano modoi di scrivere e interaggire con la comunità differenti rispetto ad una email che di soluto é invece un messaggio a 2!
    qualche guida generica su cosa é un forum e come ci si comporta, leggere la netiquette e infine il regolamento del nostro forum potrebbe, anzi sicuramente ti sarà di aiuto per iniziare bene!! ciao!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    interaggire

cosi si interagisce due volte?

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    cosi si interagisce due volte?
    AHAHAHAHAHAHAHAH!! [maledetto dialetto siciliano!! ] tuscè mon amì!!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Innanzitutto welcome on board

Guest

Predefinito

mi è giunto una email della scadenza del web provisorio, mi si indica di abbonarsi, ho controllato i prezzi ma secondo me sono alti di costo, si può scegliere con bassi costi?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Email inviata da chi?! Quale web provvisorio?! Abbonamenti a cosa?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Qui non ci sono scadenze e soprattutto non ci sono abbonamenti o nient'altro da pagare!
    La mail è sicuramente un falso o non riconducibile ad altervista (magari ti sei sbagliato a leggere).

Posta tutta l'e-mail.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie molto, dei consiglio si email è ancora salvato nel mio email non ho sbagliato a leggere anzi mi dice che il 13 del mese non si vedrà se io non mi abbono, cosa dire non è un falso ma questo editor per web l'ho trovato nel sito. Non voglio fare nome perchè ho paura di commettere una infrazione per non fare pubblicità, solo farò nome se mi viene chiesta da un moderatore o amministratore. ciao alla prossima risposta

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Scrivi il testo completo della e-mail che hai ricevuto.
    Forse stai finendo la banda disponibile (il tuo sito dov'è?) o devi rinnovare il dominio di secondo livello?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ma sei italiano?
    Scusa se te lo chiedo, ma non si capisce molto da ciò che scrivi. Quindi se non sei italiano sei giustificato, ma se lo sei, no.

Che c'entra l'editor con questa e-mail? (ma poi, di che editor parli?)
    Quando ti si chiede di postare dei dati non è ritenuto spam, altrimenti non te l'avremmo chiesto.

Ciao!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

mmm... non è che hai scaricato la versione trial di qualche editor web, ed ora ti sta avvisando che il periodo di prova sta per scadere? In tal caso, altervista non centra assolutamente nulla con ciò.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

allora mi spiego nel sito c'è crea il tuo web, ho kliccato e mi è parso Editarea eseguo il mio web, tutto qui il resto vi ho già detto precedentemente.
    edit: scusate del mio dialetto sono toscano e avvolte come parlo scrivo, comunque torniamo al mio problema, adesso come mi devo comportare ridevo fare la web di nuovo?
    Modifica/elimina messaggio

[non fare post consecutivi! Faber]
    Ultima modifica di NoWhere : 10-03-2008 alle ore 22.57.18

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

In quale sito, altervista? Quindi pannello di controllo _HTML & Wap... ?
    Citazione Originalmente inviato da andreasetti Visualizza messaggio
    scusate del mio dialetto sono toscano e avvolte come parlo scrivo, comunque torniamo al mio problema, adesso come mi devo comportare ridevo fare la web di nuovo?
    Come possiamo dirti cosa fare, se non conosciamo il dovuto, rispetto a questa fantomatica email?

Posta l'email che hai ricevuto, facciamo prima.
    Ultima modifica di LastWings : 10-03-2008 alle ore 22.58.04
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Ecco, visto che sei italiano ti invito ad usare la lingua madre, pena un'infrazione.

"esguo il mio web" non significa nulla. Il web è internet, è la rete, non puoi eseguirla!

Ciao!