Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posizionamento su motore di ricerca: pagare google per un posizionamento più alto?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posizionamento su motore di ricerca: pagare google per un posizionamento più alto?

    Salve a tutti,

    sto lavorando ad un nuovo sito, per un professionista.

    Per lui il posizionamento su google, su determinate chiavi di ricerca, è fondamentale.

    Ho provato a spiegare che dovrebbe cercare, mediante le sue conoscenze, di fare il linkare il sito da altri siti del settore, ma a quanto pare questo è impossibile.

    Piuttosto mi dice che non sarebbe un problema pagare per migliorare il posizionamento.. E' una cosa fattibile?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Potrebbe sfruttare i link sponsorizzati, cioè quelli a pagamento che compaiono evidenziati in un'area e modo diverso sui motori di ricerca.
    Dato che lui ha soldi da buttare, io suggerirei di non fossilizzarsi solo con Google.
    Inoltre, dipende ovviamente dall'oggetto da publicizzare, sono ormai largamente usate molte forme di pubblicità diretta e non che non basano la loro fortuna sulla spesa investita o sulla compassione da parte dei motori di ricerca.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ci sarebbe AdWord... sempre meglio di niente no? (spero di non aver sparato qualche boiata)

  5. #5
    Guest

    Unhappy argomento interessante anche per me

    Ciao, o letto il tuo argomento su come fare visualizzare la web in linea.
    Anch'io sono interessato per sapere di più, mi spiego più di 3 mesi fà ho realizzato una mia web per pubblicizzarmi con la mia pittura computerizzata, perchè attualmente è la mia passione ma, non ho ottenuto tanto. da circa 1 settimana sono venuto su altervista e sto conoscendo molte cose nuove mi sono realizzato anche qui una web ancora in allestimento credo ma aggioni finirò, vorrei capire come fare per essere conosciuto nel traffico di internet. Ciao saluti attendo notizie ANDREA

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreasetti Visualizza messaggio
    Ciao, o letto il tuo argomento su come fare visualizzare la web in linea.
    Anch'io sono interessato per sapere di più, mi spiego più di 3 mesi fà ho realizzato una mia web per pubblicizzarmi con la mia pittura computerizzata, perchè attualmente è la mia passione ma, non ho ottenuto tanto. da circa 1 settimana sono venuto su altervista e sto conoscendo molte cose nuove mi sono realizzato anche qui una web ancora in allestimento credo ma aggioni finirò, vorrei capire come fare per essere conosciuto nel traffico di internet. Ciao saluti attendo notizie ANDREA
    Sito no web .

    Per farti conoscere dovresti cercare di fare scambi link con altri siti (delle affiliazioni) poi se hai soldi ci sono vari servizi come quello di google per poterti pubblicizzare su altri siti.

    Consiglio di fare una ricerca.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •