Originalmente inviato da
Watching the stars…,Decayed Angel's Blog
I giorni trascorrono, gli anni si susseguono, e la società che ci circonda, va sempre più degradandosi, disperdendo ideali e valori, che un tempo poteva avere, ma che adesso se anche li raccontassi, verrebbero derisi, e considerati antichi.
Saranno pure antichi dico io, ma almeno c’era qualcosa in cui la società credeva, c’erano valori che la società rispettava, ed in particolare, c’era maggiore moralità.
Oggigiorno dove la trovi più la moralità? Per le strade dove ci sono ragazze che si prostituiscono? Tra i bambini delle elementari, che sempre più frequentemente sono o vittime di abusi, o essi stessi fautori di questi?
Osservate il mondo, guardatelo almeno un po’ dalla visione di una terza persona, e non dalla vostra, guardatelo con moralità, con attenzione, e dopo rispondetemi: “Tutto ciò, vi piace?” “Questo mondo vi piace?”
I vostri figli, nasceranno in questo mondo, ma vivranno in uno ancora peggiore, dove la moralità non esiste, dove ci sono sempre meno valori, dove la gente che potrebbe cambiare le cose, viene messa al bando, nemmeno fossero affetti da peste, o malattie varie, e quindi, sono costrette a sorbire la potente ascia della “Nuova Società” che inneggia come un dio il sesso, e ne fa del potere, alcol, fumo, droghe, i suoi seguaci. Una società sempre più stupida, sempre più incapace, di capire cosa sia giusto e cosa sbagliato, una società dove le persone contrarie, vengono estirpate, come erbacce, che rovinano un raccolto.