Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Copyright & Video Divertenti

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito Copyright & Video Divertenti

    Sera a tutti,
    volevo chiedere conferma prima di creare un area video sul mio sito.

    Volevo sapere se i video comici (divertenti, scemi, stupidi) sono protetti dalla copyright e se li potevo mettere sul mio sito.

    Girando per il web ho visto molti siti che sotto i video divertenti hanno la loro copyright ma poi navigando altrove trovo gli stessi video senza copyright o con la copyright dello stesso sito.

    Ora conoscendo il punto 4.1 del Regolamento Generale di Altervista volevo chiedere se potevo inserire dei video divertenti sul mio sito ed hanno un sito inserito nel mezzo del video, sono semplici pubblicità ma sciocche (o divertenti). Inoltre alcuni dei quali sono stati trasmessi su Striscia La Notizia (solo che io già li avevo).

    Prima di creare il tutto vorrei una conferma da dapeco, o uno degli amministratori di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma il copyright non é singolare neutro?!
    .................................................. .....................

    per inserire dei video c'é sempre lo stesso discorso... vedi altri topic aperti sull'argomento video-copyright...
    a parte poi che dipende se li inserisci o li linki semplicemente nelle tue pagine del sito..
    ...e alla fine dei conti tu devi ricordarti che devi conto e ragione [per via del regolamento] ad AV e per via della concessione/copyright di chi ha fatto o messo in rete il video!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •