Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi nel form per farmi riaccettare da Google [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi nel form per farmi riaccettare da Google [discussione divisa]

    Ciao,
    vorrei chiedere un consiglio a proposito di questa discussione! Vi spiego in 2 parole... un mio amico mi aveva fatto la "base" del sito, poichè io non mi intendo tanto per fare il sito!! Mi aveva messo delle parole nascoste, allo scopo di apparire di più nei motori di ricerca! 2 giorni fa mi hanno scritto da google che a causa di questo il mio sito era stato sospeso dagli indici, ma mi diceva che una volta cancellato queste parole, avrei potuto reinserire il mio sito cliccando questo link https://www.google.com/webmasters/to...nclusion?hl=it
    ma nello spazio dove dice "scegli il sito" in realtà non mi da la possibilità di scegliere!! Qualcuno può aiutarmi?? Ve ne sarei grato!!

    Stefano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai un account google metti i dati di accesso entri e in una finestra troverai il tuo sito per reinserirlo, se non sei registrato, fallo ed il gioco è fatto.

    Ciao!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •