Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao come faccio ad inserire il banner per essere votato visto che i server di altervista non permettono collegameti esterni con altri siti, premetto che io ho un sito in php-nuke ed ho provato a creare un blocco con il codice html del banner per votare, il problema è che il banner non appare, e penso che sia per quello che dico su.
    come risolvo?
    ciao grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per inserire i banners devi selezionare il circuito che preferisci nella banners machine, cliccare sul pulsante "codice html" e copiare/incollare il relativo codice html nel punto in cui desideri, ricorda che si tratta di puro e semplice html e non codice php, se vuoi inserirli nel codice php dovrai usare la funzione echo (ad esempio echo "<script ...></script>"), la stessa cosa vale per i tags.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io volgio inserire un blocco nel mio sito chiamato "votaci" che visualizza il banner di altervista per essere votato però non viene visualizzato come faccio? se vuoi vedere il blocco vai http://fantasma23.altervista.org è quello in basso a sinistra con scritto informazioni pk?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il blocco gia lo hai fatto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •