Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Classifica generale: siti fuori regolamento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Classifica generale: siti fuori regolamento?

    Salve amministratori e moderatori,
    sfogliando le prime posizioni della classifica mi sono accorto che il sito EDIT! (primo in classifica) risulta praticamente inesistente, dando il messaggio che da quando l'account è appena stato creato ma non esiste ancora nulla...
    Il secondo: EDIT! non per fare il rompipalle ma per sapere quali siano i limiti del materiale che si può pubblicare sui siti di altervista, mi sembra contenere materiale coperto da copyright...
    EDIT! è praticamente vuoto ma figura nelle prime posizioni...
    Ora vorrei sapere, questi siti che sono ai primi posti e quindi attualmente premiati, sono vuoti o semi-vuoti perché fuori regolamento?
    Ultima modifica di funcool : 19-02-2008 alle ore 09.56.34

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Premesso che, per alcuni recenti problemi, altervista ha dovuto ripristinare ad alcuni siti l'home page di default che è quella che si vede all'iscrizione.
    Se non è quello il loro caso, tu segnalali direttamente all'abuse e non pubblicamente qui nel forum.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops... scusate per i link... XD
    Ciò che non mi spiego è come mai siti grossi con addirittura più di 10000 utenti non siano ancora stati tolti dalla classifica poiché nettamente trasgressori del regolamento...

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    I motivi sono molti.
    Ad esempio, nel caso di dubbio generato dalla confusione di leggi italiane incomplete, l'abuse non agisce.
    Magari quei siti sono sotto osservazione...
    Ad ogni modo tu segnalali all'abuse per essere a posto con la coscienza, poi lascia che siano affari di Altervista.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono passati più di due mesi dalla mia prima segnalazione ma nessuno mi ha fatto sapere nulla... Possibile? Qualche mod, admin qualcuno mi può dare un segno di vita?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •