non è possibile:
è venuto giù un uragano mai visto da queste parti di pioggia che il vento la faceva girare come mille vortici
e io in bici lo presa tutta
ore 23.30
non è possibile:
è venuto giù un uragano mai visto da queste parti di pioggia che il vento la faceva girare come mille vortici
e io in bici lo presa tutta
ore 23.30
ma perchè rovinate questo mondo?
non vi rendete conto che tutto questo è colpa dell' inquinamento fuor di ogni margine
sono sconvolto
ahah povero brione :D
stavo guardando forrest in casa di un' altro quando ho visto lampeggiare il cielo a random ,ho detto ai miei soci che era meglio andarsene a casa
ma mancava poco e non gli sembrava niente allora l'ahnno voluto vedere...
appena finito e venuto giù...... madre natura si sta ribellando....
e noi abbaimo fatto quais un km in bici
è stat proprio un extreme performance
è incredibile che oora possa postare su av
scusa brione...
ma quanti anni hai ???
in che zona vivi?
nell' impero brione...
ahaaaaaaaaaaaaaaaaOriginalmente inviato da brione
min**ia mi sto troppo facendo delle ghignate!!!!
dico così perchè io l'uragano me lo sono beccato in moto ahaaaa senza tuta antipioggia e con i sandali!!!! quel motorino navigava. Ho rischiato la pelle un fulmine me lo sono proprio visto dietro la targa
però troppo divertente!!!
extreme performance....troppo bella questa frase sei un mito brione
...mmm
interessante
tu sarai un caro socio.....WebSmasher
dovresti farti un viaggetto in brione
sono extreme evolution
questo si chè da matti
sei grande con i sandali
ho visto che comprendi un po' la filosofia del brione
quindi scaricati il nostro video (che è il massimo di extreme,è una gara desctrution...)
mi sono già scaricato il filmato della corsa trial in bici!!!!!
TROPPO FORTE IL TIPO CON LA GRAZIELLA!!! aaahhaaaaahhahahah ti giuro stavo morendo quando l'ho guardato
troppo forte! noi invece abbiamo fatto, quando siamo andati in gita in Germania, una specie di filmatino tipo quello -ora non ricordo il titolo- dove delgi amici si facevano il PAPERCUT, uno si infilava la macchinina nel c**o, l'altro invece si buttava giù da un albero con le mutande collegate ad un ramo...ecco quel film lì. Solo che è in VHS.
BRIONE DESCRTUTION!!!!
ma volevi scrivere DESCTRUTION?!?!?!? o l'hai fatto apposta? ti devo dire che delle frasi nel sito fanno sbellicare...
tutto su brione STRAMEGA EXPANDER IN THE WORLD!!!!
aho ma vai a zelig
no no è prprio cosi'
è da più scassati a manetta(siamo tutti cosi' in brione)
brione nolimits...
hehehehe
allora la firma....
ho capito. quindi in definitiva Brione è la località (o perlomeno la frazione di una città-o il nome di un quartiere) di dove vivi tu, nevvero?
Beh ci vediamo io domani vado via a risentirci a settembre.
BUONE VACANZE A TUTTI