1) si possono inserire circuiti di scambiobanner (che non mi pagano)? se si, me ne consigliate qlk buono???
2) posso inserire dei banner (che non mi pagano) per ricevere un dominio gratuito?
1) si possono inserire circuiti di scambiobanner (che non mi pagano)? se si, me ne consigliate qlk buono???
2) posso inserire dei banner (che non mi pagano) per ricevere un dominio gratuito?
1)Si se non pagano puoi inserirli (non so consigliartene)
2)Si a patto che non paghino e che servano solo per mantenerti il dominio gratuito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
hey, under, che servizio di scambio banner intendi, che regala domini? Io ho provato mesi fa con dominiofree.it ma.. nisba! :?
infatti.. chiedevo solo.. poi li devo trovare
a bè, allora anche se dovrei sconsigliartelo, :? per avere un dominio gratuito a dominiofree.it bastano 20 visite giornaliere e l'inserimento dl loro banner (altri servizio chiedono 200 visite e un banner per pagina! ) Se riesci a farti accettare, fammi sapere che ci riprovo... ed evito il dominio a pagamento (http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=7891) :) ( anche se costa veramente poco aruba.it )
aruba fa schifo.. se fai troppi visitors ti taglia... nn so peròl... :P
Puoi anche aver ragione... però 18 € e 1/2 l'anno con:Originalmente inviato da under18
- Possibilità di specificare i propri server dns
- Possibilità di usare i dns Aruba.it con pannello di controllo
- 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna
- 5 Alias e-mail
- 5 Mailing lists
- 5 Autorisponditori
- 5 Forwards
- Casella Catch-all
- Webmail
Volendo anche E-mail illimitate (vedi in basso)
Non è male...
Ancora meglio con 25.00
- Spazio illimitato su disco
- Banda best-effort in server farm da 930Mbit/s (network.aruba.it)
- Pannello di controllo per la posta
- 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna
- 5 Alias e-mail
- 5 Mailing lists
- 5 Autorisponditori
- 5 Forwards
- Casella Catch-all
- Webmail
- Pubblicazione con FTP
- Pubblicazione con FrontPage
- Estensioni Front Page 2000
- Supporto Microsoft .NET Framework(**)
- Supporto Visual Studio .NET (**)
- Supporto database Access (via asp)
- Php 4
- Perl 5.6.1
- ASP 3.0
- ASP .NET (**)
- ADO .NET (**)
- XML 4
- WAP
- CDONTS
- Formmail (vademecum.aruba.it)
- Contatore (vademecum.aruba.it)
- FormUpload (vademecum.aruba.it)
- Area protetta (vademecum.aruba.it)
- Guestbook (vademecum.aruba.it)
- Directory cgi-bin
- Directory public
- Directory mdb-database
- Antivirus real-time
- Server con sistema Raid 1 (mirroring)
- Assistenza on-line tramite forum.aruba.it
- Guide, esempi e script già pronti su vademecum.aruba.it
e volendo:
Email Illimitate € 12.91/Anno
Statistiche € 12.91/Anno
MySql € 7/Anno
KeyPositionBasic € 50/Solo un Anno
KeyPositionPro € 75/Solo un Anno
KeyPosition BestWorld € 150/Solo un Anno
KeyPosition Best Italia € 150/Solo un Anno
KeyPosition Ultra € 500/Solo un Anno
Sms Target (da 17 a 560 €)
(**)Beta
E poi aruba lascia inserire tutti i tipi di banner o simili... :)
lo spazio non è mai ILLIMITATO
e poi 930mbit di banda è pochissima per un hosting che ha un sacco di siti (si parla di migliaia ... o di centinaia...)
io mi ci accontenterei... non metto mica i miei interi HD in rete sperando di avere 1000000000000000 visitatori al minuto...
Io abito in un paesino abbastanza montagnaro, dove dire ADSL o dire WETHJNVUYKCDHV è la stessa cosa, pensa, sono l'unico con l'ISDN (che naturalmente ha fuso...)e in questo momento uso un 56 k che ha un record di velocità pari a 5,2 Kb al secondo...
si... ma ripeto che la banda è poca!
ho trovato un sito che offre LINUX SHELL per montarci su eggdrop,psybnc,bnc e altri processi in background... nn ha parecchi iscritti (non come aruba) ma ha una 1gb\s ...
con il modem che mi ci accontento (vedi sopra)
con il modem che ho mi ci accontento (vedi sopra)
si, ma non si tratta di modem... se magari tutti i siti di aruba fanno un sacco di visitatori e saturano la banda (cosa che accade moooooolto spesso) il tuo sito non si vede nemmeno con il 14.4k
pazienza.
scusate se mi intrometto.....ma non è possibile prendere solo il dominio con aruba a 9 euro + iva e poi prendere "casa! da un'altra parte??
Io avevo Aruba per il mio primo sito e dovetti scappare quando arrivai a oltre 1000 accessi al giorno.........era lento come una lumaca.....oer non parlare di quando dovevo uppare files tramite FTP.....un'agonia!
Puoi benissimo farlo... :D
i mi ci accontento di 999 per il momento...
Io ho una parte del sito su Aruba e non posso affatto lamentarmi ma per curiosità provate un po' http://www.sfondo.com sito con oltre 5000 visitatori giornalieri e interamente su Aruba
veloce... alcuni sono fortunati... :D
p.s. nessuno scambia allora?
o un banner 468*60 in home, o un link testuale in tutte le pagine, o un 120*60 in utte le pagine...
appena ho traslocato il sito!
andate sui domainfree.biz e vedete se ve la cavate...
non va :D
scusa eh se andate qua http://producers.altervista.org/scambio/
c'è 1 scambio banner automatizzato che vi offre 1:1 ogni esposizione ke fate vi da diritto ad 1 esposizione su altri siti.
C'è anke un pannello di controllo per la gestione del vostro account e del vostro banner.
Mi sa che mi sono sbattuto per niente non interessa a nessuno hehehe