Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Motorino 50cc, nuova targa and more...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Motorino 50cc, nuova targa and more...

    ciao a tutti... sto per acquistare un 50ino usato per così meglio viaggiare in questa caotica roma che in quanto a mezzi pubblici è carente
    comunque ho trovato un bel SH 50 (colore verde... ma vabbè ) il tizio che lo vende è rivenditore autorizzato quindi ci sarebbe solamente il prezzo senza passaggio di proprietà... il prezzo è di 700€ a cui però mi ha detto vanno aggiunti 100€ per il nuovo targhino che consente la circolazione con il passeggero... ora, a me 100€ sembrano un po tantini ed infatti mi sono documentato... a quanto sembra il costo totale dell' operazione ammonterebbe a 49,52€ però anche sul sito della polizia di stato non è spiegato e ci sono poche informazioni... voi mi sapete dire qualche cosa??

    cià!

    p.s. naturalmente son maggiorenne e quindi posso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.motorino.it/leggi/ciclomo...ggero_2006.asp
    in fondo.

    Mio consiglio: vai in un'agenzia ACI e fai tutte la pratica lì, non ti fanno certamente spendere 100 euri (suoceri docet! se vuoi ti mando da loro)


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    http://www.motorino.it/leggi/ciclomo...ggero_2006.asp
    in fondo.

    Mio consiglio: vai in un'agenzia ACI e fai tutte la pratica lì, non ti fanno certamente spendere 100 euri (suoceri docet! se vuoi ti mando da loro)


    Ciao!
    eheh, ecco infatti mi sembra strano che me ne chieda 100
    comunque mi informo
    dove stanno i suoceri? :P

    cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    via Bravetta (vicino aurelia antica, pisana)


    Ciaooooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie debug.. però alla fine mio padre ha voluto fare di testa sua ed è andato a pagare il meccanico 100€ in più...
    vabbè... visto che vorrei fare un altra domanda ho rinominato il topic ( io può)
    Mi sapete consigliare una buona assicurazione, a roma, per il motorino... che naturalmente non costi uno sproposito, non ci capisco molto di queste cose, mo cerco anche su internet

    cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    directline ;)


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •