Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: BANNER..PAGANO???

Guest

Predefinito

I 36 euro qualcuno li ha veramente avuti ???
    Scusate sono nuovo nn so bene qui come
    funziona..!!!

ciao a tutti

Guest

Predefinito

Non so se qualcuno li ha già avuti, però pagare pagano davvero!

Ospite Guest

Predefinito

sicuramente i primi iscritti ad altervista
    io sono appena a 10,15

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La mia voce non fa ovviamente testo, in tre anni di attività sono comunque stati inviati già numerosi vaglia/bonifici (non ho alla mano il numero preciso), alcuni di essi anche abbastanza consistenti.
    Gianluca

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

altervista paga eccome!!!

fidatevi, io di vaglia ne ho ricevuti!!!

Complimenti a Gianluca che oltre ad aver messo in piedi un servizio davvero ottimo rispetta perfettamente anke le "promesse"

Grazie per tutto quello ke lo staff(?) di altervista sta facendo.

PS perkè nn mettete online un pagina, o magari anke un solo post in cui scrivete la storia di altervista e mettete un po' in luce questo "staff"?

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

grazie per le risposte che subito mi avete dato, e colgo l'occasione
    per invitarvia a continuare a scrivere e a rispondere a queste altre domande scusate se vi rompo sono "nuovo" ...

1) Vicino al banner scrivere qualcosa tipo : se ci vuoi sostenere clicca
    il banner etc. si può fare?

2) Nella giornata di ieri + di 24 ore fa avevo cliccato su un mio banner
    e oggi sul profilo nn si sono aggiunti click ma il credito è salito di 0,1 €
    possibile tutto ciò?

grazie ancora - specchio

L'avatar di Gianluca

Predefinito

evcz:

Non posso far altro che ringraziarti per l'apprezzamento, dal momento che va di moda si potrebbe fare un calendario, ho mandato un'email alla Pirelli un anno fa con qualche mia foto ma non mi hanno ancora risposto

specchio:

1) No
    2) È probabile che il banner da te inserito sia un payperview, se il credito sale e non viene marcato un click esso è senz'altro generato in questo modo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Dovrebbe essere click... va beh
    cmq può creare conflitto il fatto che sono
    di fastweb???

scusa ancora per il disturbo - specchio

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Se c'è credito e non ci sono click quel credito deve per forza provenire da un payperview o payperpop, che magari hai inserito oltre a quel banner, magari solo come prova.

Iclicks sono convalidati in base all'unicità dell'IP su 24 per l'intero mercante su tutta AlterVista (qualche volta un singolo mercante può avere più circuiti, i dettagli sono comunque nella banners machine).

Supponiamo che i siti:

gino.altervista.org

e

pino.altervista.org

abbiano entrambi un banner del circuito numero 1.

Un navigatore con IP 130.192.23.126 visita gino.altervista.org e fa un click, poi dopo 10 ore lo stesso IP (magari navigatore diverso) apre pino.altervista.org e fa un click, a questo punto gino avrà 1 click valido e pino 0.

Nel tuo caso il tuo IP di Fastweb o peggio il tuo proxy potrebbe essere stato usato da un qualsiasi altro utente per fare un click su un qualsiasi altro sito della comunità (ovviamente su un banner dello stesso circuito o meglio ancora mercante) e quindi non produrre più nulla.

Con l'avvento dell IPV6, quando anche le caffettiere potranno avere il loro indirizzo IP statico, questo problema non si manifesterà più o comunque sarà di molto ridotto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie ancora 8)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

[quote="Gianluca"]evcz:

Non posso far altro che ringraziarti per l'apprezzamento, dal momento che va di moda si potrebbe fare un calendario, ho mandato un'email alla Pirelli un anno fa con qualche mia foto ma non mi hanno ancora risposto
    [quote]

LoL!!!!

niente storia allora?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Magari sul retro
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Con l'avvento dell IPV6, quando anche le caffettiere potranno avere il loro indirizzo IP statico, questo problema non si manifesterà più o comunque sarà di molto ridotto.
    Verissimo... sbaglio o non ci saranno + distinzioni tra indirizzi di rete locale e quelli di internet?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    (Io ti quoto sempre Gianluca ) Veramente gia molti utenti usano Ipv6 per chattare su Irc, navigare ecc...