Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come vi sembra il mio forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come vi sebre il mio forum? perchè qualcuno non si iscrive?
    http://www.freeforumzone.com/?19596

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    brutto... perchè usi freeforumzone...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e anche troppe sezioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh.. devo dire che come grafica non mi sembra il massimo.... poi il tuo forum non si trova su AV; così facendo contavvieni alle regole che obbligano tutti noi a non avere parti di siti sparsi per il web.
    Facendo un esempio non puoi avere il forum da una parte ed il sito con i contenuti su AV ma devi avere tutto qui su AV.

    Ti consiglio di installare qui su AV un forum SERIO e di non sfruttare i servizi gratuiti offerti da quelli come freeforumzone o forumfree.net anche perché quello che installi tu (sia esso IPB [www.invisionboard.com] o PHPBB2 [www.phpbb2.it]) ti permette di modificare moolte più cose in termini di grafica e di amministrazione... poi se sei un esperto di PHP e MySQL l'ideale sarebbe crearsi un Forum proprio che si adatti alle proprie esigenze.

    Questo è il mio consiglio poi fa tu.

    Ciao.

    Cmq Se ti serve una mano per installare IPB sono a tua disposizione.
    Puoi vedere in azione questo tipo di forum qui: forum.angelinoantonio.tk

    Nuovamente ciao. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Doh... mentre scrivevo il papiello (credevo di essere il primo a dare una risposta) brione e under 18 hanno scritto su per giù le stesse cose mie. :x :x :x

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Doh... mentre scrivevo il papiello (credevo di essere il primo a dare una risposta) brione e under 18 hanno scritto su per giù le stesse cose mie. :x :x :x
    Grazie! seguirò tutti vostri conigli ma prima però me ne vado in vacanza! parto domani e torno il 10! Ciaoooooooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh.. allora BUONE VACANZE :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •