Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: 56k gratis?

  1. #1
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito 56k gratis?

    Ciao a tutti!
    Conoscete connessioni 56k completamente gratuite? Senza nè abbonamento, né costi chiamata...
    Io avevo letto un post mi pare qui su altervista, ma non riesco a trovarlo...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non penso che esistano, come minimo paghi il costo della chiamata.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ai tempi in cui il modem 56k era un signor modem, c'erano società che ti permettevano di navigare gratis (chiamando un numero verde come numero per il pop) a patto di visualizzare dei banner pubblicitari.

    Ormai società del genere sono sparite, ma 6-7anni fa era quasi impossibile usare quei servizi tanta era la gente che si connetteva

  4. #4
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt Visualizza messaggio
    Ai tempi in cui il modem 56k era un signor modem, c'erano società che ti permettevano di navigare gratis (chiamando un numero verde come numero per il pop) a patto di visualizzare dei banner pubblicitari.

    Ormai società del genere sono sparite, ma 6-7anni fa era quasi impossibile usare quei servizi tanta era la gente che si connetteva
    Infatti era quello che intedevo... Si chiamava qualcosa tipo Nopay... Ora c'è HotSpot, ma non è disponibile ovunque...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •