Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AC che non vengono accreditati.

Guest

Predefinito

Ho partecipato al concorso per la realizzazione di un banner per Av.
    Il 1 luglio il concorso è terminato ed il 6 Gianluca ha pubblicato il messaggio (http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=7331) con cui assegnava 50 AC a tutti i partecipanti. Sono regolarmente nella lista ma i 50 AC non mi sono stati accreditati. Nel pannello mi sono stati aggiunti una ventina di AC, ma penso provengano dai click sui banner.
    Chiedo lumi a Gianluca o a chi ne sappia più di me.
    Grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se sei presete in quell'elenco l'accredito dovrebbe esserci stato, quell'elenco era infatti l'estratto di un log prodotto dallo script che gestisce l'accredito, questo per quanto riguarda i 50 AC.

I premi per i migliori banners non sono invece stati ancora distribuiti, purtroppo c'è un ritardo dovuto principalmente al periodo "estivo", penso che la premiazione a questo punto avverrà con quella dei bannerini top 100, il cui concorso scade il 1° Agosto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Credo ci sia stato qualche problema.
    Io avevo 1975 AC circa fino all'inizio di luglio, ora ce ne sono 1992. Non sono 50. Se è possibile controllare sarebbe meglio, altrimenti non stare a preoccuparti, non farò storie per 30 AC. Buone vacanze e non pensiamoci più.