Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: QUESTO NOOOOO!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ai dirigenti di altervista, fate qualkosa! il Mio sito è stato hackato!!!!!

    adesso ci sono solo una cartella e una pagina!

    ho perso tutto!

    fate qualkosa per rendere + sicuro altervista, vi prego!!!

    www.pokeuniverse.altervista.org

    andateci, forse troverete il sito già rimesso in funzione, ma cmq credetemi! è veroo!


    attenti webmaster!

  2. #2
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Beh, NON credo che sia colpa di altervista; scusa, ma credi che sono entrati inserendo la password corretta??? cmq RIPETO per l'ennesima volta un consiglio per tutti i webmaster: inserite SEMPRE una password il più lunga possibile, COMPOSTA da LETTERE NUMERI e CARATTERI e cambiatela almeno una volta al mese, se non di più...
    Cmq mi dispiace per il tuo sito, so che capitano queste cose; e mi da fastidio la gente che si crede hacker facendo queste cose e questi danni: GLI HACKER, i veri HACKER non cancellano tutto cosi...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricorda che il webmaster è anche "amministratore" del proprio sito, a differenza di quanto si possa pensare la sicurezza di un sito dipende in buona parte dal suo operato e dall'attenzione che dimostra, è inoltre risaputo che gran parte dei problemi di questo tipo sono portati da scripts php bacati o non aggiornati (vedi l'esempio di alcune release di phpBB)

    C'è qui un post significativo in cui ci sono consigli che potrebbero esserti utili, ti conviene comunque scrivere ad abuse@altervista.org
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    La sicurezza è determinata dall'anello più debole; spesso è molto più facile prendere le password a qualcuno che bypassare le protezioni.

    Oltre a scegliere una password strana, devi nasconderla molto bene (non usare la solita password se altri la conoscono, fai attenzione sui computer pubblici, ecc.)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    Beh, NON credo che sia colpa di altervista; scusa, ma credi che sono entrati inserendo la password corretta??? cmq RIPETO per l'ennesima volta un consiglio per tutti i webmaster: inserite SEMPRE una password il più lunga possibile, COMPOSTA da LETTERE NUMERI e CARATTERI e cambiatela almeno una volta al mese, se non di più...
    Cmq mi dispiace per il tuo sito, so che capitano queste cose; e mi da fastidio la gente che si crede hacker facendo queste cose e questi danni: GLI HACKER, i veri HACKER non cancellano tutto cosi...
    infatti quelli sono i cracker!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quelli che si mangiano?






    ...






    uhm non faceva ridere...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mystico
    Citazione Originalmente inviato da chianco
    Beh, NON credo che sia colpa di altervista; scusa, ma credi che sono entrati inserendo la password corretta??? cmq RIPETO per l'ennesima volta un consiglio per tutti i webmaster: inserite SEMPRE una password il più lunga possibile, COMPOSTA da LETTERE NUMERI e CARATTERI e cambiatela almeno una volta al mese, se non di più...
    Cmq mi dispiace per il tuo sito, so che capitano queste cose; e mi da fastidio la gente che si crede hacker facendo queste cose e questi danni: GLI HACKER, i veri HACKER non cancellano tutto cosi...
    infatti quelli sono i cracker!
    Sono dei LAmeROzzI bastardi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •