..... la solita secessionista.... :wink:
EDIT: è stato sisssso!!! e via ad insultare gli INNNNIORANTI!!
Printable View
se sarebbe per me , è meglio che tutti faccino la pace.
http://b6.ac-images.myspacecdn.com/0...56464666_m.jpg
Statemi bene...
Ma tutti che ignorano heidi ad ogni domanda che fa in un post!:lol:
Per delicatezza.
Ciao!
Potrebbe esserci uno shock :lol:
ok per sapere l'italiano...ma io ricordo che, sono uscito dal 5° geometra con un voto bassissimo e mi hanno fatto passare lo stesso agli esami. io l'inglese e l'italiano, me li sono imparati dopo la scuola. perchè certe volte i professori non valgono proprio un cavolo!
A me il prof d'italiano mi metteva 4 perchè gli stavo antipatico, all'orchè ho finito di studiare italiano.
Anche da me succedeva che per i compiti di scienza il prof metteva 4 per un errore d'italiano, ed è giusto così.
Vabè penso che l'italiano è un po' difficile da scrivere, è molto espanso come terminologie, poi ci sono tante regolette da rispettare, quindi è normale che si sbagli, purtroppo il livello d'insegnamento italiano non eccelle.
Dico bene o dico giusto?
dici giusto, ma anche bene :razz:, sul fatto che il livello di insegnamento non eccelle.
è lì gran parte del problema.
le regole della grammatica si possono studiare in un buon libro se il prof non sa insegnare....ma quanti stanno realmente col sederino nella sedia a studiare???
Ciaooo :wink:
Io le poche volte che leggevo o "studiavo" lo facevo in ginocchio per terra col libro poggiato sul letto o sul divano.
Lo so che non ci crederete mai, ma è così.
Ciaooooo!
Io studio o leggo sempre così :lol:Citazione:
Originalmente inviato da debug
AAAARRRGHHH!! O_O
ho letto fino alla prima pagina del topic perchè, con l'intervento di apertura e questa citazione in alto mi giran gli occhi!! :shock:
edit, non ch'io sono imbattibile in italiano e grammatica italiana ma presto molta attenzione su come esprimermi [parlare, scrivere, ecc.]
ragà... finiamola qui!!!
ognuno fa figurem***** una peggio dell' altra :P
cià!