Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: sogni

Guest

Predefinito sogni

a parte i sogni erotici a cui la gran parte di voi pervertiti avrà già pensato..

sognate spesso?
    sogni belli o brutti?
    vi capita qualche sogno strano?

io stanotte ho sognato di mangiare una forchettata di pasciutta completamente scondita e... meraviglia!! aveva un gusto celestiale!
    era pasta scotta ma buonissimisssima!!

è la seconda volta in segno sento il gusto di qualcosa (l'altra era una torta!).

e una volta ho sognato una musica stupenda.

a voi capita?

L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente

Predefinito

Gli unici sogni che mi ricordo sono contrortissimi e non hanno molto senso...
    A volte però mi è anche capitato di svegliarmi al mattino con un idea per risolvere il problema che mi aveva assillato il giorno prima...
    E qualche volta ha anche funzionato!

Ciao
    Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel Visualizza messaggio
    io stanotte ho sognato di mangiare una forchettata di pasciutta completamente scondita e... meraviglia!! aveva un gusto celestiale!

è la seconda volta in segno sento il gusto di qualcosa (l'altra era una torta!).
    [OT]Non è che aspetti un nuovo pargolo e queste son voglie? [/OT]

Ritornando IT, Sognare di star a tavola a pranzare/cenare non mi è mai capitato, ma sognare di essere un turista a spasso per UE/USA mi sarà capitato almeno una decina di volte .

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

anche io fatalità ho fatto un sogno assurdo recentemente.. ho sognato che stavo con la mia ex ed (allucinante) ero contento!

(si era come la pasta scondita di avel)

il sogno piu bello e beneagurante che faccio di solito è quello di volare.. avete presente peter pan? ecco il principio è lo stesso, basta un'idea o un pensiero bello per sollevarsi da terra senza cadere :)
    ... occhio a non attaccarsi troppo ai pensieri di ogni giorno, altrimenti si rischia di schiantarsi!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Io stanotte ho sognato che il prof mi bocciava perché non sapevo cosa significavano simulare e dissimulare (dico vero )

Guest

Predefinito

io non ricordo quasi mai cosa sogno...
    però sono strani quelli che ricordo, qualche notte fa ho sognato di andare in motorino... tutto il tempo in giro per roma... mah

cià!

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

a parte i sogni erotici a cui la gran parte di voi pervertiti avrà già pensato..

sognate spesso?
    sogni belli o brutti?
    vi capita qualche sogno strano?

e una volta ho sognato una musica stupenda.

a voi capita?
    mai pensato di andare da uno psicanalista!!!
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Io stanotte ho sognato che il prof mi bocciava perché non sapevo cosa significavano simulare e dissimulare (dico vero )
    machiavelli eh? asd

Io sogno raramente, e quando sogno mi sveglio ricordandomi solo che ho sognato ma mai il sogno...

Guest

Predefinito

nooo cavolo.

io ci sciallo a sognare.
    mi ricordo quasi sempre qualcosa di quello che ho sognato!
    (perchè tutti sognamo, chi dice che non sogna infatti è solo perchè non si ricorda al risveglio..)

alcune risposte.. ^^"
    @angelinoant: tu sei pazzo!!! al massimo son sogni da affamata.. sai com'è, bisogna riprendere la.. linea

@lucillo: stai bene allora! ho sentito dire che ci sogna di volare sta bene con se stesso.

@viky: non per i sogni che faccio

e.. vi capita mai di riconoscere un posto perchè ci siete già stati, ma solo e soltanto in sogno?

Guest

Predefinito

e.. vi capita mai di riconoscere un posto perchè ci siete già stati, ma solo e soltanto in sogno?

Yes

Deja Vu rulez

Citazione Originalmente inviato da sHaDoWsRis3 Visualizza messaggio
    machiavelli eh? asd
    http://forum.it.altervista.org/573302-post29.html

Guest

Predefinito

Più che riconoscere il posto, vivere gli stessi momenti (Déjà vécu) che sembrava aver sognato mesi e mesi prima. Il Déjà Vu è un cosa normale, anche se leggermente sconvolgente quando la si vive :).
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 05-02-2008 alle ore 17.08.47

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

non ricordo cosa ho sognato stamattina, ma mi ricordo che mi son svegliato contento

edit: non pensate subito all'erotico
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt Visualizza messaggio
    Più che riconoscere il posto, vivere gli stessi momenti (Déjà vécu) che sembrava aver sognato mesi e mesi prima. Il Déjà Vu è un cosa normale, anche se leggermente sconvolgente quando la si vive :).

a me è successo per un periodo lunghetto quando ero alle medie. quasi ogni giorno credevo di rivivere cose già vissute, e che ero convinto di avere già visto. molto sconvolgente finchè non ci si abitua, a volte è però quasi una soddisfazione, soprattutto se quello che hai già visto e stai rivedendo è una cosa che ti fa particolare piacere... tipo (cit. autobiografica): un tizio che mentre ti prende in giro finisce in un palo... 15 minuti di risate con mastercard

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    non ricordo cosa ho sognato stamattina, ma mi ricordo che mi son svegliato contento

edit: non pensate subito all'erotico
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ha

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se sogno solo quello?

Citazione Originalmente inviato da sHaDoWsRis3 Visualizza messaggio
    a me è successo per un periodo lunghetto quando ero alle medie. quasi ogni giorno credevo di rivivere cose già vissute, e che ero convinto di avere già visto. molto sconvolgente finchè non ci si abitua, a volte è però quasi una soddisfazione, soprattutto se quello che hai già visto e stai rivedendo è una cosa che ti fa particolare piacere... tipo (cit. autobiografica): un tizio che mentre ti prende in giro finisce in un palo... 15 minuti di risate con mastercard
    Quoto per la vita già vissuta.

-----

Uno degli ultimi sogni, entrare con una giacca in pelle stile Matrix con dietro una greffa e occhiali da sole, tutti armati, e buttare già la scuola .

La mia prima arma era un fucile a pompa, troppo bello il vetro esplodere e vedere tutti fuggendo, poi minacci i prof. e ti ritrovi un paio di 10 .

Il giorno dopo vai a scuola pensando che tutto sia vero, ti chiamano all'interrogazione...

...2 ...

...inizi a cercare in tasta ma niente, nemmeno un proiettile, allora pensi che fosse tutto realmente un sogno.

Guest

Predefinito

Quello che sogno io è incredibile:

- frequentemente sogno:
    che mi arriva una donazione paypal dal mio sito di € ** (il numero non lo dico perché con quello ho fatto 5+1 al superenalotto )

- occasionalmente sogno:
    che tutti mi ringraziano per niente

- raramente sogno:
    una scena di un film

Ciao...
    Ultima modifica di heidi52 : 05-02-2008 alle ore 22.37.20

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    - frequentemente sogno:
    che mi arriva una donazione paypal dal mio sito di € ** (il numero non lo dico perché con quello ho fatto 5+1 al superenalotto )
    E tu, dopo che hai vinto al superenalotto, sogni ancora che ti donano degli € per il sito? a me par na strunzat
    Per me il tuo sogno è fare 5+1 al superenalotto

Ma vi è capitato mai di giocare così spesso ad un gioco, a sognare di essere dentro il gioco?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Da piccolo soprattutto sognavo di essere inseguito da una pietra (Presente Crash Bandicoot? )

Guest

Predefinito

A me sì, è capitato a volte, ma al momento nn mi viene alcun esempio specifico :P

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

E tu, dopo che hai vinto al superenalotto, sogni ancora che ti donano degli € per il sito? a me par na strunzat
    Per me il tuo sogno è fare 5+1 al superenalotto

Ma vi è capitato mai di giocare così spesso ad un gioco, a sognare di essere dentro il gioco?
    Ogni tanto capita con gli sparatutto, GOW e Halo3.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

belli i sogni!!
    ultimamente ho sognato 'presenze' [e per fortuna stavolta buone/positive.. nel passato mi capitava di sognarle negative].
    I sognio credo sono un mix di presente e ricordi, desideri e inconscio. l'unica cosa che spesso non riesco a carpire é il significato dei sogni, se proprio devo trovarglielo!!

@avel e chi sogna di mangiare: occhio a non sognare di mangiare dolci che poi nella vita si trasofrmano in boccate amare!!

@powser, anni fà sognai di essere con Gordon Freeman in quel di Black Mesa

approposito di sogni, avete mai visto "l'arte del sogno" di quel geniaccio di Michel Gondry?? ^__^

L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

quando ero piccolo (avrò avuto 7 - 8 anni) ho sognato di essere Alex Kidd e muovermi alla ricerca dell'hamburger per finire il livello

Guest

Predefinito

azz..
    ma qui siete una banda di tossicogames..

@ nowhere: non mi ricordo se quando ho sognato la torta poi ho masticato amaro, ma anche lì era d'un buono!! (meglio la pasta scondita però.. mahhhh...)
    dev'essere una fi-ga-ta (miiii ma nemmeno ****ta lascia scrivere qua! che è?!? santissimo savonarola!! che è?!!) l'arte del sogno!
    grazie per la segnalazione!! ^_____^

Guest

Predefinito

Io sogno il futuro invece, certo è un futuro che a volte non si avvera...una volta mi sono svegliato sconvolto perchè sembrava tutto reale.

Ho sognato di essere uscito da un coma, era il 2012 e mi stavano riportando a casa, una canzone che non avevo mai sentito continuava a suonare in macchina, i miei erano invecchiati, pioveva, e io ero rimasto disabile, avevo perso la ragazza, che poi si era sposata con un altro.

Sembrava così vero, e poi soffro di dejavù.

Non soffro di squilibri mentali tranquilli. :D

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Ho sognato di essere uscito da un coma, era il 2012 e mi stavano riportando a casa, una canzone che non avevo mai sentito continuava a suonare in macchina, i miei erano invecchiati, pioveva, e io ero rimasto disabile, avevo perso la ragazza, che poi si era sposata con un altro.
    O___O' perssì e pernnò io mi tocco!!

L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente

Predefinito

haha come Jumanji???veramente no ma sarebbe divertente...
    Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...