Tra poco attivo il DB e volevo un consiglio
PHP-Nuke
non in PHP-Nuke
Impara il php e l'sql... scriviti un sito personale anche se striminzito... e poi a mano a mano che impari bene... fai le versioni sempre + fiche...
Bye
secondo me phpnuke ha + funzionalità, xò alla fine i siti sono quelli, cambia solo lìaspetto!Originalmente inviato da asgl
se invece te lo fai a mano in html e php puoi fare quello ke vuoi!
se vuoi fare un buon sito a mano in php e con il MySql ci metti molto tempo sia per la grafica e per codice
se riesci ad imparare il codice e a farlo a mano è molto meglio..pero è dura anche io non mi sono mai sbattuto cmq ho avuti siti in phpnuke, postnuke ed envolution e secondo me l'envo è il migliore .. anche come comunità sono sempre attivi a sfornare nuovi moduli,blocchi e versioni del cms
PHPNuke, eNvolution e tutti i vari CMS hanno un grandissimo problema: sono abbastanza diffusi. Il che vuol dire che quando si scopre un bug nell'engine php qualsiasi sito che porti le versioni affette dal bug possono essere craccati.
Sinceramente consiglio assolutamente di farsi il sito a mano in modo tale da avere, in un certo senso, bug diversi dal resto della rete :D
Esatto!Originalmente inviato da numerone
Se volete posso darvi una mano...
A me però piaceva l'impostazione grafica di PHP-Nuke e allora ho creato un sito in ANTI-NUKE, ovvero un sito con l'impostazione grafica di PHP-Nuke, ma che nn utilizza il PHP (se nn x alcune funzioni).
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?p=55417
anke a me piace la grafica del nuke :)
La grafica del nuke é sempre copiabile essendo Open Source...