ok grazie a tutti delle risposte adesso lo segnalo all'abuse allora...sperando ke mi diano una risposta
ok grazie a tutti delle risposte adesso lo segnalo all'abuse allora...sperando ke mi diano una risposta
Precisiamo prima di ricevere molte segnalazioni non gestibili:
1) L'Abuse opera senza alcuna garanzia di efficienza per garantire che i servizi offerti non siano utilizzati in modo improprio, non sostituisce in alcun modo l'operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.
2) Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate, segnalazioni incomplete o mancanti di elementi non potranno essere considerate.
3) La maggior parte dei contenziosi si risolve contattando direttamente i gestori dei siti web interessati, usando i contatti pubblicati all'interno dei siti stessi o il link di contatto.
EDIT: L'abuse non risponde praticamente mai alle segnalazioni, per ovvi motivi di tempo, per questo la segnalazione deve essere il più possibile precisa e dettagliata.
Ultima modifica di dapeco : 02-02-2008 alle ore 17.23.02 Motivo: Aggiunta precisazione
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
IMHO:
Molto probabilmente il tuo forum frutta loro bene in pubblicità e non han voluto chiudertelo ma non ti preoccupare che se gli arriva la finanza:
Alla finanza, detto papale papale, non può fregargliene di meno che un altro tizio ti ha dato il premesso di pubblicare quel materiale (sempre che questo tizio non sia l'autore o il detentore dei diritti dell'opera).
- Ti bloccano il forum
- Chiedono a forumfree i tuoi dati
- Vengono a prendere te per violazione dei diritti d'autore.
Scommettiamo che se qualcuno manda una bella email all'abuse di forumfree, minacciando azioni legali per la violazione dei diritti d'autore, loro ti fanno fuori il forum prima di aver finito di leggere l'email?
Per il vostro bene, non iniziate crociate senza prima informarvi di non essere in torto anche voi
Bye.