Ciao ragazzi ,
scrivo questo post non per fare lo sborrone , ma anzi per fare la persona corretta .
Io ho iscritto il mio sito nella top100 solo 2 giorni fa e mi ritrovo ad avere una 60 di voti .. con pochissime visite..
Voi vi chiederete come hai fatto :D
Beh è semplice ma non sto qua a scrivelo .. bisogna usare la testa per arrivarci da soli come io ho fatto..
Non lo scrivo qua per evitare che tutti facciano questa cosa .. sarebbe un vero disastro per la top100!
Dopo tutto ci sarebbe da dire "ma che sei scemo che dici ste cose .. continua a fare quello ke hai scoperto e fregatene"
Beh effettivamente è così potrei continuare stando zitto e farmi i miei AC per pagarmi il database e vi garantisco che ne ho veramente bisogno!
Non è che sia una scoperta stile Einstein pero ci sono arrivato da solo e ognuno mettendo in moto la fantasia e le proprie conoscenze della rete ci puo arrivare!
Io ora mi offro volontario con Gianluca a svelare il trucco in modo tale che possa fare qualcosa per evitare tutto cio.
Magari Gianluca un bel regalino per il database mi farebbe piacere 8)
Contattami quando vuoi via msg privato e ti do il mio MSN.
Tanti saluti ragazzi e ricordate che la mente umana , in funzione , è molto piu potente di quel che puo sembrare.
PS : ritiro l'ultima frase hehehe