Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Bug nella top 100 come fare per votarsi 1000 volte

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi ,
    scrivo questo post non per fare lo sborrone , ma anzi per fare la persona corretta .
    Io ho iscritto il mio sito nella top100 solo 2 giorni fa e mi ritrovo ad avere una 60 di voti .. con pochissime visite..
    Voi vi chiederete come hai fatto :D
    Beh è semplice ma non sto qua a scrivelo .. bisogna usare la testa per arrivarci da soli come io ho fatto..
    Non lo scrivo qua per evitare che tutti facciano questa cosa .. sarebbe un vero disastro per la top100!
    Dopo tutto ci sarebbe da dire "ma che sei scemo che dici ste cose .. continua a fare quello ke hai scoperto e fregatene"
    Beh effettivamente è così potrei continuare stando zitto e farmi i miei AC per pagarmi il database e vi garantisco che ne ho veramente bisogno!
    Non è che sia una scoperta stile Einstein pero ci sono arrivato da solo e ognuno mettendo in moto la fantasia e le proprie conoscenze della rete ci puo arrivare!
    Io ora mi offro volontario con Gianluca a svelare il trucco in modo tale che possa fare qualcosa per evitare tutto cio.
    Magari Gianluca un bel regalino per il database mi farebbe piacere 8)
    Contattami quando vuoi via msg privato e ti do il mio MSN.
    Tanti saluti ragazzi e ricordate che la mente umana , in funzione , è molto piu potente di quel che puo sembrare.
    PS : ritiro l'ultima frase hehehe

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Già in passato chi ha prestato collaborazione per il miglioramento di un servizio ha ricevuto dei premi in AC.

Purtroppo anche i software più blasonati e oggetto di anni di sviluppo non sono immuni da bachi, pur essendo stata la nuova top 100 collaudata per ormai circa un mese non mi sento in modo assoluto di affermare che lo sia.

Se quindi hai trovato un baco e sei in grado di riprodurlo passo passo non ti dico di madarmi un messaggio privato, potrebbe infatti non arrivarmi, ma di contattare feedback@altervista.org e inserire come oggetto "producers - baco top 100 - vedi thread in piazza centrale", se il baco risulterà esistente e riproducibile riceverai un premio in AC.

Ovviamente non si considerano bachi ma trucchi le richieste di voto ai propri utenti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Certo Gianluca tutti i migliori software presentano dei bug è logico non volevo sminuire assolutamente altervista :)
    Comunque parlo non di un BUG di codice come si potrebbe pensare ma di una probabile dimenticanza sotto un certo aspetto di votazione.
    Comunque mi ha scritto dweb e sto aspettando che mi contatti su msn poi girerà a te sicuramente da come mi ha detto
    Tanti saluti Simone.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da producers
    Certo Gianluca tutti i migliori software presentano dei bug è logico non volevo sminuire assolutamente altervista :)
    Comunque parlo non di un BUG di codice come si potrebbe pensare ma di una probabile dimenticanza sotto un certo aspetto di votazione.
    Comunque mi ha scritto dweb e sto aspettando che mi contatti su msn poi girerà a te sicuramente da come mi ha detto
    Tanti saluti Simone.
    si ma se non mi dai il tuo msn come ti contatto?

Guest

Predefinito

beh anche io ho scoperto questa cosa ma nn l'ho usata perchè mi sembrava poco corretto...
    o meglio nn so se sia la stessa cosa sia la mia che la tua ma cmq anche io ho trovato un qualcosa che permette di avere tanti voti....

Guest

Predefinito

gianluca se ti serve anche il mio aiuto basta dirmelo.....

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

quello che hai "scoperto" tu è un modo x ricevere + voti che visite?

Io so il modo per ricevere tanti voti quante visite (è una c@zzata bata una riga di codice javascript ) ma mi sembra molto improbabile ricevere + voti ke visite!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

anche a me è come la tua evcz.....lol

Guest

Predefinito

il mio sembra nn funzionare cmq....

Guest

Predefinito

ragazzi , piu voti ke visite , piu visite ke voti haha non ci siamo
    io vi dico che con il mio metodo che è gia stato segnalato a Gianluca è possibile prendersi 1 voto , 1 visita e pure il click sui banner per ogni volta ke lo si applica..
    sarebbe un vero disastro penso sia per la top100 e probabilmente anche per i circuiti banner.

Guest

Predefinito

cmq quando il bug sarà bloccato ci sveli il trucco? è x una pura curiosità personale, nn x altro! :D

L'avatar di Evcz

Predefinito

ciao producers
    1) usi lo stesso metodo ke ho pensato io:
    una visita = una visita + un voto

2) e mooooolto difficile fermarlo ("purtroppo" l'html è in chiaro e per quanto "random" sia nn c'è alcun problema a seguirne i cambiamenti :P )

3) il problema nn è solo di altervista...

4) nn diffondiamo certe metodologie poco ordotosse altrimenti riskiamo di "darci la zappa sui piedi"

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ragazzi inutile spararla sul codice se non ci sono le basi sulla rete internet :) non dico altro ! Vi diro la soluzione quando gianluca darà l'ok
    PS ( no msg privati perkè li sto ignorando)

Guest

Predefinito

Nel mio sito invece è da due mesi che ho solo un voto al mese, eppure almeno io mi autovoto una volta alla settimana (e sono sicuro che altri amici mi votano). Potreste provare a votarmi anche voi e dirmi se registra tali voti? Prima non mi importava più di tanto ma ora vorrei il database...

Naturalmente non è un messaggio subdolo per farmi votare...

Grazie!

Guest

Predefinito

ma scusate(anche Gianluca)
    io lo avevo già detto sta cosa
    per tutti gli interessati si fa cosi':
    andate sul sito bear.altervista.org e date un occhaita all'html
    io lo vevo già detto che una cosa cosi' c'èer
    nel,post"delucidazioni sul numero di visite...

Guest

Predefinito

ragazzi chi parla di html javascript e codici vari sta confondendo le cose questo metodo è diverso .. parekkio.

Guest

Predefinito

va bene am questo sistema che conosco è ultrapotente teoricamente perchè può portare addirittura 3500 voti in 3 ore e mezza...
    cmq il più facile da scoprire è il codice....
    chissa come è la top100 adesso

Guest

Predefinito

sarò pure un niubby ma nn vedo nulla di strano nel codice html di bear....
    che c'è di strano?

L'avatar di Evcz

Predefinito

ragazzi chi parla di html javascript e codici vari sta confondendo le cose questo metodo è diverso .. parekkio.
    allora...

tu cosa intendi?
    io con 2 istruzioni di javascript posso farti una pagina ke ogni volta ke la si apre ti assegna automaticamente sia la vista ke il VOTO nella top100...

un'altro metodo ke mi viene "in mente" è usare una nutrita lista di proxy, ma quello allora nn è più un metodo molto automatico....

nn vedo quali altri metodo ci siano!!! BOH

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

producers:

Purtroppo il problema che hai presentato non è un bug ma un problema "fisiologico" per ogni sistema x-perclick, un po' come il chiedere ai visitatori di votare (cosa che comunque entro certi limiti è lecita).

In un ambito payperclick si riesce ad affrontare abbastanza bene, sia in modo automatico, con controlli sistematici sul CTR, sia con il controllo manuale dei logs che rimangono a disposizione degli sponsor che in presenza di qualsiasi irregolarità possono richiedere la chiusura dell'account, per la top 100 è diverso, cambiano le regole e si tende a tollerare anche un certo tipo di comportamento.

Sono convinto che tale sistema rimanga in termini pratici poco applicabile, proprio perchè ti sarai accorto che talvolta non funziona e risulta abbastanza faticoso applicarlo sistematicamente, comunque puoi fare altre prove e nel caso in cui ottenessi risultati apprezzabili scrivere a feedback@altervista.org includendo i dettagli sulle tue prove, in modo che si possa eventualmente fare qualche miglioria, ti chiedo però di rimuovere la frase "votatemi nella top 100 altrimenti mi segano il sito" (o qualcosa del genere) perchè non rientra nell'etica della top 100.
    Gianluca

asgl non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    allora...

tu cosa intendi?
    io con 2 istruzioni di javascript posso farti una pagina ke ogni volta ke la si apre ti assegna automaticamente sia la vista ke il VOTO nella top100...

un'altro metodo ke mi viene "in mente" è usare una nutrita lista di proxy, ma quello allora nn è più un metodo molto automatico....

nn vedo quali altri metodo ci siano!!! BOH
    Basta aprire una finestra di PopUp con la pagina x il voto...

Tra i tag HEAD scrivere questo
    [code:1:c4af5ff7b4]
    <script language="Javascript">
    newwindow=window.open('[url della pagina]', '', 'width=[larghezza in px],height=[altezza in px],scrollbars=no')
    window.opener=self
    </script>[/code:1:c4af5ff7b4]

asgl non è connesso Utente

Predefinito

naturalmente io nn l'ho fatto e poi tutti i firewall seri bloccano i pop-up

Guest

Predefinito

no penso di aver capito a cosa si riferisce Producers...non si tratta di codice html o javascript ma proprio di un trucchetto "fisico" che è anche piuttosto noioso da applicare. Ve lo direi, ma troppi forse ne approfitterebbero...tra l'altro ha ragione Producers, basta ragionare un attimo x capire questo facile trucchetto.
    Per la cronaca: me ne ero già accorto da tempo, ma non volevo dirlo nel forum
    Ah, Gianluca

Guest

Predefinito

si Gianluca deleto subito quel post haha mi ero fatto prendere dalla paura della mia vicina perdita del database :)
    Comunque si per il discorso payperclick se vedono irregolarità ti deletano.. pero per la top100 non è così poco funzionante questo metodo.. ci sono tantissimi programmi che fanno questo se non vuoi farlo manualmente.. e sempre funziona basta avere la lista aggiornata di quella cosa di cui ti parlavo..
    Ad ogni modo voglio continuare facendovi notare in poco tempo tipo 1 mezz'ora come faccio salire i miei voti ora ne ho 79 .. tra poco lascierò un altro post con i voti che ho accumulato per far vedere che non è così macchinosa come si puo pensare.

L'avatar di Evcz

Predefinito

ragazzi clap clap a tutti quanti!!!!

usare una bella lista di proxy è da sempre uno dei + diffusi metodi ke si trovano in giro...

nn occorreva tirar su tutti sti "casini" per il + scontato dei metodi

Guest

Predefinito

ma che so i proxy?