Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho cancellato una pagina che non ho salvata.. si può recuperare?

Guest

Predefinito Ho cancellato una pagina che non ho salvata.. si può recuperare?

ho fatto la piu grossa cappella della storia.
    ho eliminato la home page del mio sito senza avere il backup.

non è che per caso AV ha un backup dei siti e potrebbe rimettere la pagina giusta? :(
    sono disperato, non la rifarò mai era molto ariticolata e non so come fare.

grazi.e

Guest

Predefinito

Non penso AV abbia un backup di tutto lo spazio che mette a disposizione...equivalerebbe a dare doppio spazio all'utenza ed avere uno spazio enorme!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

se tu non avevi backup in locale e non avevi attivato un servizio backuo dal tuo pannello di controllo utente allora la risposta è no, mi dispiace ma il file é perso.
    Se il sito era abbastanza vecchio puoi sperare di recuperare una versione nella tua cache o nella cache di google trattandosi dell'0index, se non ho capito male.. ma onestamente non so dirti, non ho mai operato così...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    se tu non avevi backup in locale e non avevi attivato un servizio backuo dal tuo pannello di controllo utente allora la risposta è no, mi dispiace ma il file é perso.
    Se il sito era abbastanza vecchio puoi sperare di recuperare una versione nella tua cache o nella cache di google trattandosi dell'0index, se non ho capito male.. ma onestamente non so dirti, non ho mai operato così...
    come si può fare a sondare la cache di google?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

cerchi la pagina con google e guardi se sotto c'è il link "Cache". Questo ovviamente ti fa recuperare l'html - se era php non c'è speranza

Guest

Predefinito

nulla è persa.
    ma cmq penso di poter recuperare qualcosa.

grazie cmq.

ciao ciao.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

sempre una copia in locale di tutto, e sempre un copia della copia. Ogni giorno, un bello zip di tutta la directory, con nome e data del sito.