Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tag

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma quando inserisco il tag per far comparire l'icona vota questo sito nella top100 ... questo tag conteggia anke le visite nel sito o devo aggiungere qualkos'altro?
    Perkè dalla top ho visto ke sono fermo a 4 visite mentre è entrata molta piu gente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il conteggio di AV è diverso da quello dei contatori!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ci siamo capiti :)
    allora io ho messo il tag per la top100 nel sito.. tutto ok l'icona compare e fino a qua ci siamo.
    Ho mandato qualke amico a votare per prova per vedere se i voti si alzavano nella top100.
    NIENTE sono a 3 voti ke erano di qualke giorno fa.. come mai?
    Dopo 1 min ho provato a votare 1 sito a caso dalla top100 e gli ha conteggiato il voto.. quindi non è questione di LAG o qualkosa visto ke a lui l'ha conteggiato subito a me no sono ancora ad aspettare.
    Un altra cosa.. nella top 100 ci son 3 colonne voti , punti , visite.
    I punti sono in base ai voti e visite.. ma le visite per farle conteggiare ho bisogno di inserire altri tag?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa x prima, avevo capito male, cmq x la top 100 sono validi i voti fatti 1 volta x ip, se vuoi votare con lo stesso ip devi aspettare 24h

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi ok ora sta conteggiando .. probabilmente i servers sono 1 po affollati e c'era qualke problemino :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    punti = voti+visite*20

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi , toglietemi 1 curiosità,
    io ke mi sono iscritto da pochi giorni e ho attivato il database oggi ho fatto 1 cosa sbagliata mi sa... alla fine del mese si fa il conteggio dei punti vero?
    quindi dovevo aspettare se non sbaglio all'inizio della prossima top per attivarlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •