Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiedo il permesso di pubblicare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto TUTTO il regolamento ma avendo alcune perplessità, soprattutto riguardo ai banner/sposorizzazione, vi chiedo se Altervista.org permette la pubblicazione del mio sito.

    Tramite questo mio sito, faccio propaganda di diverse società con le quali ho dei contratti di procacciamento affari (es operatori telefonici, provider...), in più offro degli omaggi a titolo personale a tutti quelli che porteranno a termine le varie operazioni (come la registrazione gratuita ad un operatore o la navigazione gratuita con un certo provider). La mia attività è di tipo occasionale.

    Ho preventivato di inserire in prima pagina, in alto e ben in vista, i banner del circuito di altevista.

    Fatemi sapere se si può o se, in qualche modo, non rispetto il regolamento.

    Grazie
    Francesco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi il tuo sito è di tipo commerciale. e allora devi mettere i banner però non so quali sponsor di AV o banner di AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Affermi di aver messo i banner del circuito, quindi sei in regola.

    Permesso accordato, benvenuto a bordo guardiamarina

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Affermi di aver messo i banner del circuito, quindi sei in regola.

    Permesso accordato, benvenuto a bordo guardiamarina
    Ma da quello che dice il regolamento mi sembra si possano solo ed esclusivamente usare quelli del circuito se sono a pagamento. Mentre io farei recensioni anche su altri servizi.

    Se mi dite che si può registro subito un nuovo account per il sito :D

    grazie a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •