e' da molto tempo che non passo su questo forum
ma qualcuno ha ricevuto le penne usb intel ?
altervista non puo' trattare cosi i suoi utenti
bravi a prendere soldini da intel e a mandare inviti per il concorso e poi chi se visto se visto
x moderatori: inutile chiudere questo topic mettendo una serie di link di vecchi post a riguardo, li ho letti tutti
dovete accettare tutte le critiche nel bene e nel male
non dovete censurate tutto quello che non vi va bene
gli utenti pagano e devono essere trattati a dovere
cosi come avete chiamato intel per aprire il concorso, chiamateli per sapere qualcosa su chiusura del concorso
C'č giā una discussione su questo argomento, all'interno della quale si invita a non aprire topic che riguarda questa faccenda se non per dire di aver ricevuto il premio.
(se leggi la discussione in questione capirai il motivo di questa decisione)
EDIT: ho letto solo ora tutto il tuo post. Qui non si tratta di censura, si tratta di non amare le polemiche. Altervista non gestisce la cosa, tantomeno il team del forum. Le critiche sono sempre ben accette; gli attacchi gratuiti no.
Ciao!
Ultima modifica di debug : 05-01-2008 alle ore 17.10.28
Riapro questo thread per una replica che mi auguro sia sufficiente a dirimere ogni eventuale dubbio.
1) Il concorso si č ufficialmente concluso nel momento stesso in cui č stato rimosso il link che portava al test, cioč pochi giorni fa.
2) Il concorso č gestito da intel, le persone che hanno deciso di parteciparvi hanno accettato condizioni dettate da intel e trasmesso i loro dati a Intel, AlterVista non conosce nč č autorizzata a conoscere i nominativi di chi ha partecipato, nč conosce i nominativi/indirizzi di chi riceverā i premi.
3) Nessuno ha pagato per partecipare al concorso, nessuno ha mai pagato per iscriversi ad AlterVista