Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: indicizza pagina.php?file=ciao

Guest

Predefinito indicizza pagina.php?file=ciao

Non so se questa è la sezione adatta...ma volevo porre una domanda sui motori di ricerca...

Io vorrei usare file di testo che vanno inseriti nelle pagine cosi "pagina.php?file=ciao" ... la pagina.php è sempre la stessa e cambia il file.txt.

Volevo sapere se i motori di ricerca indicizzano anche le queste pagine che contengono questi file.txt...bisogna inserirle nella sitemap in questo modo "....pagina.php?file=ciao" ovviamente le pagine sono richiamate da link.

PS: uso questo metodo dato ke il mio sito è "in evoluzione". in questo modo ho meno pagine e cambiare "l'assetto" del sito è più semplice.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Certo che vengono indicizzate anche queste pagine, però vengono preferiti gli indirizzi di pagine statiche.
    Per esempio: è meglio http://forum.it.altervista.org/piazza-centrale/74138-indicizza-pagina-php-file-ciao.html di http://forum.it.altervista.org/showthread.php?t=74138.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

non ho capito se devo inserirle nella sitemap (perchè lo dovrei fare a mano...) oppure se le riconosce attraverso un link...

L'avatar di funcool

Predefinito

Se hai dei link sul tuo sito che portano a queste pagine, gli spider li seguono e quindi indicizzano però se hai sitemap dovresti (e ti conviene) mettere anche queste pagine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito secondo me

Ciao a tutti,ma quell'indicizazzione viene usata solo nei forum o nei blog nei siti è molto difficile e nn serve a niente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mywebin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ma quell'indicizazzione viene usata solo nei forum o nei blog nei siti è molto difficile e nn serve a niente
    non credo ke cambi niente...dato che lo spider non riconosce se ciò ke visita è un forum o blog o sito...

cmq ok...inserirò le pagine nella sitemap...grazie

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mywebin Visualizza messaggio
    Indicizzazione...

Se uno ha un sito dinamico e non utilizza .htaccess, è il modo più semplice per creare un sito.