Richiesta disperata: qualcuno ha un account "member" (non free) sul sito della ACM (Association for Computing Machinery)? Mi servirebbero un paio di pubblicazioni non rimediabili in altro modo...
Ciao!
Richiesta disperata: qualcuno ha un account "member" (non free) sul sito della ACM (Association for Computing Machinery)? Mi servirebbero un paio di pubblicazioni non rimediabili in altro modo...
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io non ho un account li, comunque con pubblicazioni intendi guide?
Se sono guide e se sono libere puoi provare con emule.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
prova a dire i titoli (anche anno e mese di pubblicazione)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Survey of closed queueing networks with blockingOriginalmente inviato da Evzc
General Closed Queueing Networks with Blocking
Approximate Throughput Analysis of Cyclic Queueing Networks with Finite Buffers
Altre in tema sono comunque ben accette.
No, non sono guide, sono relazioni scritte da esperti su determinati argomenti e presentati a conferenze, su riviste, ect per presentare i loro studi.Originalmente inviato da lupo91
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
hmm...
no niente... sry... :S
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ok, grazie comunque del tentativo
-- Aut Roma Aut Nihil!