Ragazzi, ho inserito uno dei Banner di Altervista in Cima al mio forum phpBB3, è sorpresa, da quando lo messo ho sempre un Bot (Google Adsense [Bot]) Conesso. Conicidenza o i Banner aumentano i Bot?
Ragazzi, ho inserito uno dei Banner di Altervista in Cima al mio forum phpBB3, è sorpresa, da quando lo messo ho sempre un Bot (Google Adsense [Bot]) Conesso. Conicidenza o i Banner aumentano i Bot?
Anche da me è venuto...
per caso hai inviato il sito a google??
No, lo messo in categoria, ma per 2 giorni nulla, poi ho aggiunto un banner pubblicitario e BANG, il Bot è perennemente lì.
Ti sei risposto da solo. Inserendo un banner di AlterVista vengono visualizzati anche i banner di Google AdSense. Questi banner hanno la caratteristica di visualizzare pubblicità che siano (più o meno) dell'argomento della pagina in cui si trovano. Per "capire" l'argomento del sito hanno bisogno di visitarlo ed ecco svelato il mistero del Google AdSense Bot.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen