Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Come si fanno le pagina protette da password?

Guest

Predefinito

Ciao a tutti! io in un certo senso sono nuovo quindi forse questa domanda l'hanno già fatta!
    Io volevo restringere gli accessi ad un area del mio sito ad utenti forniti da password! ma non so come si fa! me lo potete dire voi? intento vi fornisco qualche dettaglio in più! io vorrei oguno avesse la password che lui steso ha scelto! quindi devono essere raccolte in un databene! e ci vuole anche un modulo(quello dell'iscrizione) che comunichi al database quale password e userdame ha scelto! e che subito dopo l'iscrizione il membro può andare nell'area protetta subito! e non che lo devo inserire io! Come si fa? io non ci capisco niente di questo argomento! mi haiutate voi? Grazie.
    Mnauele

Guest

Predefinito

quindi cerchi uno script php per l'area privata. prova a vedere su http://freephp.html.it/ oppure su www.hotscripts.com (ci sono migliaia di script)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    quindi cerchi uno script php per l'area privata. prova a vedere su http://freephp.html.it/ oppure su www.hotscripts.com (ci sono migliaia di script)
    Ma io avrei un piccolo probblema! non ci capisco niente!! io ci sono negato! ho provato a vedere un po' come è la faccenda! ma non ci capisco niente!! Come faccio??

Guest

Guest

Predefinito

in html non ce? :(

asgl non è connesso Utente

Predefinito

Forse in JavaScript, ma in HTML nn credo proprio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da asgl
    Forse in JavaScript, ma in HTML nn credo proprio
    lo so! in html non si possono fare!! ma in java script si! ma non sono sicure!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofd
    no in html non c'è ma c'è in java! ma in java è facilissimo scoprire password e login perchè sono scritte nel codice html e uno che ci sa capire un po' le trova subito! quindi te lo sconsiglio vivamente! poi fai tu!

Guest

Predefinito

ok allora dove lo trovo in java? www.html.it?

Guest

Predefinito

rispondete

Guest

Predefinito

rispondete
    Non lo so dove puoi trovare lo script in java! però posso provare a vedere e dirtelo!

Guest

Predefinito

prova a vedere su javascript.it

ciao

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    no in html non c'è ma c'è in java! ma in java è facilissimo scoprire password e login perchè sono scritte nel codice html e uno che ci sa capire un po' le trova subito! quindi te lo sconsiglio vivamente! poi fai tu!
    piano eh, in javascript, non in JAVA che sono due cose diverse...